Foto: PrPhotos

La scrittrice Germaine Greer lancia un duro attacco contro i reali

Germaine Greer, femminista controversa e scrittrice, ha lanciato un brutale attacco al Duca e alla Duchessa del Sussex durante l’intervista concessa a 60 Minutes Australia. L’81enne si è domandata se Meghan Markle, 38 anni, abbia “falsificato l’amore” con il Principe Harry, 35 anni, e ha anche messo in dubbio quanto fosse reale il loro matrimonio.

“Tutto quello che posso pensare è che è meglio che sia innamorata. Se ha fatto finta tutto questo tempo, che tristezza… “, ha detto la scrittrice fin troppo schietta, che ha anche definito “terribile” il matrimonio della coppia (il Royal Wedding del maggio 2018) “inondato di volti famosi come Oprah Winfrey e George e Amal Clooney, come se Meghan vivesse in un mondo completamente artificiale”, ha spiegato.

Jennifer Aniston: “Meghan Markle, vuoi diventare mia amica?” |SCOPRI

PrPhotos

Meghan Markle e Kate Middleton: cosa dicono le stelle sul loro 2020 |LEGGI

Le affermazioni arrivano pochi giorni dopo che il Duca e la Duchessa del Sussex hanno fatto un viaggio in Florida dove il Principe Harry ha parlato al summit di JP Morgan in un lussuoso Hotel a cinque stelle a Miami. Si suppone che i due potrebbero avere guadagnato fino a $ 1 milione per l’evento durante il quale Harry ha parlato di salute mentale e relativa terapia.

Il Principe William sempre più innamorato della sua famiglia |SCOPRI

Nel frattempo, una fonte in precedenza aveva detto a US Weekly che, dopo oltre due anni che ha smesso di recitare per sposare il Principe Harry, Meghan ha “attivamente cercato” un manager o un agente per progetti futuri. Incurante delle critiche come quelle che abbiamo appena letto la Markle ha rinunciato ai privilegi reali per trascorrere una vita più ordinaria e serena e tornare al suo vecchio lavoro.