Foto: Alessandra Corbi

Scatta la passione tra Clizia e Paolo nella casa del GF Vip 4. Sarà un amore duraturo?

Se una delle coppie più mormorate di questo GF Vip fino a qualche giorno fa era quella formata da Pago e Serena, ora due nuovi protagonisti sono sulla bocca di tutti. Di chi parliamo? Ma ovviamente di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Giovani, biondi, belli entrambi e la passione non manca.

Clizia entra nella Casa più spiata d’Italia con una situazione sentimentale abbastanza travagliata. La giovane donna infatti, dopo anni di amore vero, chiude la storia con Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni. Gossip di qualsiasi tipo sono girati in rete, dal tradimento di lei con l’amico di entrambi, Riccardo Scamarcio, ai messaggi trovati da Clizia per altre donne sul telefono del suo Francesco. Poco conta ormai, perché il dolore è stato troppo e una pietra sopra è stata messa.

Aldo Vitali: “Mia figlia Bianca e la sua storia con Accorsi…”|LEGGI

Apparentemente libera, una Clizia molto più spensierata, si lascia corteggiare da Paolo, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, e volto di Forum. A lui non si può proprio dire nulla. Dolce, sensibile, composto, educato e pieno di amore e riverenza per la sua mamma. Proprio l’incontro tra Eleonora e Clizia ha scatenato le ansie della ragazza, che improvvisamente ha svelato di avere lasciato fuori dalla Casa, prima di entrare, una frequentazione aperta.

Yari Carrisi: “Mio padre è incredibile, come un fratello…”|LEGGI

Foto: Alessandra Corbi

La doppia carriera di Robert Pattinson: “Sono per i film indipendenti”|

Ma niente paura, dopo un breve periodo di confusione, Clizia prende di pancia l’emozione cha Paolo le regala. Oltre l’iniziale incredulità di lui per quello che stava accadendo i due si lasciano andare a un bellissimo primo bacio in giardino, seguito da giorni di passione. Sotto le lenzuola, sul divano, ma soprattutto l’appassionante bacio di qualche ora fa in una piscina calda, che nonostante sia sotto gli occhi di tutti, non è stata un deterrente sufficiente per i due ragazzi. In quel momento si sono scordati di qualsiasi cosa. E poi… che gioco di sguardi!

In Casa gli animi sono tra i più disparati. Ci sono gli scettici, capitanati da Antonio Zequila, che è titubante sul possibile futuro della storia tra i due, e ci sono coloro che vogliono crederci. Da questa seconda parte della barricata è schierata Paola di Benedetto, amica di entrambi. Sarà però forse che lei, così lontana dal suo Fede, ci voglia credere un po’ troppo? Gli occhi di Paolo non mentono, ma Clizia è davvero pronta a mettere da parte gli “scheletri nell’armadio sentimentali” che si porta dietro per il suo nuovo dolce amore?