Foto: Alessadra Corbi

Nervi tesi per Licia Nunez, questa settimana al televoto

Durante la scorsa puntata del GF Vip 4 gli animi nella Casa si sono molto scaldati. Tra le tante cose accadute, in particolare, è da tenere sott’occhio lo scontro tra Adriana Volpe e Barbara Alberti (ormai ex concorrente, perché si è volontariamente ritirata dal gioco), che ha fatto uscire allo scoperto Licia Nunez, con un pensiero decisamente tagliente.

In sostanza Licia in puntata avrebbe, senza troppi giri di parole, accusato Adriana Volpe di essere una stratega doppiogiochista. Ha inoltre accentuato la sua tesi portando ad esempio un discorso avvenuto tra la presentatrice e Paola di Benedetto, salvo poi la smentita diretta di Adriana stessa: “Avete frainteso tutto, non intendevo quello”.

Fabrizio De Andrè: puntata speciale nel giorno dell’anniversario|LEGGI

Poche ore fa la Nunez quindi si è lasciata andare ad un lungo sfogo, sostenuta da Fabio Testi. “Non ce la faccio, non sopporto l’ipocrisia. Nella vita vera le persone che non ti piacciono, che non sono sincere, le puoi evitare. Ma qui no, è diverso”. Testi la rassicura: “Non devi convincere nessuno che sei in gamba. Qui siamo solo di passagio, concentrati su di te, che sei la persona più importante”.

Parasite diventa serie TV: Mark Ruffalo protagonista?|LEGGI

Foto: Alessandra Corbi

Meghan e Harry: una coppia da un miliardo di sterline|LEGGI

La Nunez, che questa settimana è finita al televoto con Serena, altra grande protagonista della scorsa puntata (in negativo), non sta reggendo troppo bene la pressione. Nessuno in Casa sa che questo televoto non sfocerà in un’eliminazione, ma che la meno votata sarà solo la prima nominata ufficiale della prossima puntata. Licia, a 41 anni, sostiene quindi di non aver bisogno di motivazioni da chi l’ha votata, peccato che, proprio il voto di una persona non le sia andato a genio. Si tratta di Andrea Montovoli, che la donna conosce da almeno dieci anni, per aver fatto insieme un programma.

Licia, molto delusa, in uno scontro con Montovoli, lo ha accusato di essere senza carattere. “Con 11 persone che potevi nominare, nomini l’unica di cui sai qualcosa in più”. Prontamente però Andrea risponde: “Ogni volta che sei stata male ti ho sostenuto, resta comunque il fatto che ti ho parlato una volta in un mese e questo non basta per nominare altre persone con cui sto condividendo di più”. Insomma gli animi dentro la casa si scontrano sempre più pesantemente, chissà cosa accadrà…