La grande campionessa di nuoto si commuove per l’esibizione di una giovane ballerina

Dopo la pausa della settimana del Festival di Sanremo, Italia’s Got Talent è tornato in prima visione assoluta mercoledì 12 febbraio, con una puntata ricca di esibizioni mozzafiato. Sul palco, come di consueto, Lodovica Comello. A valutare le esibizioni dei concorrenti, quattro giudici d’eccezione: Federica Pellegrini, Frank Matano, Mara Maionchi e Joe Bastianich.

Le emozioni sono state le protagoniste della scorsa puntata. In particolare, una ballerina è riuscita a commuovere Federica Pellegrini: si tratta di Sara Bertoni, una bambina di soli 10 anni, ma che ha già talento da vendere! La giovane si è dimostrata un esempio di talento ed estrema forza, a prescindere dall’età.

Gabriele Muccino: Gli anni più belli, romanzo di una generazione|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Fabrizio De Andrè: puntata speciale nel giorno dell’anniversario|LEGGI

Sara è una giovanissima artista che, a soli 10 anni, ha dovuto imparare cosa significa cadere e rialzarsi. La danza è stata la sua ancora di salvezza e il suo punto di forza, che l’ha aiutata a colmare la mancanza del padre, venuto a mancare quando la bambina aveva solo due anni. Sul palco ha dimostrato il suo grande talento, la sua espressività, il coraggio e la grinta che ha dentro, facendosi portatrice di un messaggio molto importante: mai arrendersi di fronte alle difficoltà, bisogna sempre rialzarsi.

Parasite diventa serie TV: Mark Ruffalo protagonista?|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Di fronte ai quattro giudici si è esibita sulle note del brano “Warriors”, che letteralmente significa “guerrieri”. Con la sua interpretazione è riuscita a coinvolgere tutto il pubblico, giuria compresa, in un turbinio di emozioni, tanto da commuovere Federica Pellegrini. La bambina si è dimostrata una vera professionista, in grado di utilizzare la sua arte come forma di espressione.

Riviviamo insieme il momento dell’esibizione della piccola Sara Bertoni nel quarto appuntamento di Italia’s Got Talent, in onda ogni mercoledì in prima visione assoluta su TV8 alle 21.30.