Foto: Mediaset

Piero Chiambretti intervista la scrittrice Lady Colin Campbell sulla Famiglia Reale britannica

Mercoledì 12 febbraio 2020, in prima serata su Retequattro, a “#CR4 – La Repubblica delle donne”, è andata in onda l’intervista di Piero Chiambretti alla scrittrice giamaicana, naturalizzata britannica, Lady Colin Campbell, interrogata su Lady Diana e la Famiglia Reale. Negli ultimi tempi ha fatto scalpore la “Megxit” e, proprio sulla scelta di Harry e della moglie Meghan di rinunciare allo status di reali, ha fatto alcune importanti rivelazioni.

In particolare, ha dichiarato: “È un peccato che Meghan non sia riuscita a rispondere alle aspettative della gente, perché è stata accolta a braccia aperte dalla famiglia reale e dal popolo britannico. Era la speranza per centinaia di migliaia di persone di colore in tutto il mondo che si sentivano da lei rappresentate. Temo che abbia mandato tutto all’aria perché la vita dei reali non è adatta a lei. Ora deve affrontare le sue responsabilità rispetto alla Corona, al popolo britannico e anche alle persone di colore di tutto il mondo”. Sulla Principessa Diana, ha confessato:”Voleva dipingersi come vittima, ma in realtà non lo era perché lei ha sempre avuto una personalità estremamente forte, sapeva esattamente ciò che voleva e avrebbe fatto tutto per ottenerlo”.

Italia’s Got Talent: le lacrime di Federica Pellegrini in puntata|LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

GF Vip 4, Licia Nunez: “Sono delusa , non ce la faccio…”|LEGGI

Infine, sui rapporti tra i fratelli William e Harry, ha spiegato: “Penso che sia un fatto chiaro per tutti che William abbia raccomandato molta prudenza a Harry. A Harry tutto questo non piaceva e Meghan si è infuriata letteralmente. Questo è stato l’inizio dei problemi tra i due fratelli: penso che i risultati dimostrino che William avesse assolutamente ragione, perché Meghan non è all’altezza di un ruolo reale. È un ruolo che va ben oltre le sue capacità: non si è mai sentita a suo agio e quindi è fuggita. Non ha la capacità di sacrificare i suoi desideri per la Corona”.

Brad Pitt: “Ho scritto da solo il mio discorso per gli Oscar”|LEGGI

“#CR4 – La Repubblica delle Donne” è un grande show le cui protagoniste sono sempre le donne e tutto l’universo femminile, nelle sue varie declinazioni. Con l’astuzia, l’irriverenza e le brillanti doti da intrattenitore che lo contraddistinguono, Chiambretti accompagna ogni settimana i telespettatori in un vero e proprio varietà tutto da scoprire.