Foto: Ufficio Stampa

Tra i due cantanti c’è qualcosa in sospeso, cosa succederà?

Lo sanno tutti: il vincitore di Sanremo 2020 è Diodato. Il cantante tarantino porta sul palco dell’Ariston “Fai rumore”, conquistando la vittoria. In gara con lui altri big, tra cui la siciliana Levante che gareggia con “Tiki Bom Bom”. Fino a qui nulla di strano, ma quello che forse alcuni non sanno è che tra i due c’è stata una relazione durata dal 2017 a pochi mesi fa, sfuggita a qualsiasi riflettore e vissuta nella più totale intimità.

Ironia della sorte, i due si ritrovano sullo stesso palco, uno contro l’altro. Ma se Levante pensa alla sua competizione, Diodato porta, alla luce di quello che sappiamo, un testo ambiguo, che parla di un’amore finito in silenzio, che fa decisamente fin troppo rumore. Il protagonista, che dovrebbe sforzarsi di dimenticare, torna sempre al punto di partenza, anche se fa male.

Italia’s Got Talent: le lacrime di Federica Pellegrini in puntata|LEGGI

Coez, amico dei due, dietro le quinte comunica a Levante che la canzone di Diodato è dedicata a lei, che per tutta risposta sfugge. Dal canto suo Diodato però continua a confermare e smentire la notizia, non portandoci a una verità. Molti sono stati i fan, che ipotizzando dal testo che Diodato sia ancora bloccato nel’amore provato per Levante, hanno sperato in un ritorno di fiamma tra i due.

GF Vip 4, Licia Nunez: “Sono delusa , non ce la faccio…”|LEGGI

Sanremo 2020: il vincitore del Festival è Diodato. Foto crediti: Giuseppe Gradella

Brad Pitt: “Ho scritto da solo il mio discorso per gli Oscar”|LEGGI

Tutto cambia però dopo l’ultimo post pubblicato pochissimo tempo fa da Levante sul suo profilo Instagram. La cantante, sotto una sua foto, descrive l’esperienza di Sanremo e allega parte del testo di una sua canzone intitolata “Rancore”. Il testo dice: “Mi ricordi che il rancore non è mai servito a niente, e invece è utile a saper distinguere l’amore dal rumore…”. Sembra palese il riferimento al titolo della canzone di Diodato e ancora più palese potrebbe essere la frecciatina scritta tra le righe. Sembrerebbe che la ragazza abbia voluto mettere a tacere le voci che la rivedrebbero vicina a Diodato.