Image.net

La coppia, seguitissima, aspetta il primo figlio

Joe Jonas e Sophie Turner sono una delle coppie più chiacchierate dello star system hollywoodiano. Lui spopola dal 2004 come frontman della band Jonas Brothers, insieme con i fratelli Nick e Kevin, con il quale si è riunito nel 2019 dopo un periodo di pausa iniziato nel 2013. Nel 2016 incontra lei, conosciuta ai più grazie al ruolo di Sansa Stark nelle celebre serie tv “Game of Thrones”.

I due si sono sposati nel 2019 e alcune voci, da pochissimo confermate, dicono che Sophie sia incinta. La coppia ha però deciso di mantenere il riserbo più totale sulla faccenda. Lei infatti sta scegliendo abiti larghi, per evitare scatti troppo fastidiosi. La famiglia e gli amici hanno appreso la notizia con estrema gioia, soprattutto dopo il periodo non troppo facile passato dalla bella attrice.

Italia’s Got Talent: le lacrime di Federica Pellegrini in puntata|LEGGI

La ragazza, solo 24enne, ha sofferto per un anno di amenorrea, cioè assenza di ciclo mestruale in età fertile, e il suo Joe le è stato accanto. L’arrivo di un figlio potrebbe cambiare tutto e ridare un senso nuovo alle cose. La Turner ha infatti affermato: “Joe, mi rendi la vita felice” e in un post su Instagram che li ritrae insieme ha aggiunto: “Sei l’inizio della mia felicità”.

GF Vip 4, Licia Nunez: “Sono delusa , non ce la faccio…”|LEGGI

Foto: PrPhotos

Gabriele Muccino: Gli anni più belli, romanzo di una generazione|LEGGI

I due si sono in realtà sposati due volte. La prima nel maggio 2019, con un matrimonio tanto pazzo e improvvisato quanto valido a Las Vegas, sotto nessun occhio indiscreto; la seconda, in forma più tradizionale nel giugno dello stesso anno, in Provenza, in luogo molto riservato. Già da qui si può intuire la scelta di tenere più intima possibile la gravidanza.