Foto: Ampas

È stato rilasciato il brano principale del nuovo film di 007, in uscita nelle sale italiane il 9 aprile

Continua il periodo d’oro di Billie Eilish: dopo essere entrata nella storia dei Grammy come la più giovane vincitrice della storia, e aver prestato la sua voce per il video “In Memoriam”, cioè il filmato che, durante la cerimonia degli Oscar, ricorda le personalità del grande schermo scomparse nell’anno precedente, ora la 18enne regina di visualizzazioni ha fatto il suo esordio anche al cinema, grazie al film di James Bond.

Il brano “No Time To Die” è stato pubblicato su Youtube nella notte tra il 13 e il 14 febbraio e sarà la canzone principale della nuova pellicola dell’agente 007, la venticinquesima, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo giovedì 9 aprile.

Billie Eilish firma una canzone per il nuovo film di James Bond|LEGGI

Foto: Ampas

Grammy Awards 2020: trionfa Billie Eilish in una notte di lutto|LEGGI

La giovane artista ha dichiarato attraverso un comunicato: “È pazzesco fare parte di questo progetto. Per me è un grande onore collaborare alla colonna sonora del film con il tema principale. James Bond è il franchise più bello di sempre, sono ancora sotto shock”. Si tratta di un nuovo importante primato per la cantante, che con il brano “No Time To Die” si è affermata come l’artista più giovane di sempre a firmare il tema principale di uno dei celebri film di James Bond.

Billie Eilish lo dimostra: il 2020 è l’anno del massimalismo|LEGGI

Il regista Cary Joji Fukunaga si è detto estremamente soddisfatto del risultato, che non vede l’ora di condividere con tutti i fan del celebre agente 007. “La loro creatività e il loro talento non sono secondi a nessuno. Non vedo l’ora che il pubblico ascolti cosa hanno prodotto. Una prospettiva nuova e fresca, la cui vocalità produrrà un’eco nelle prossime generazioni”, ha dichiarato in riferimento al brano che Billie Eilish ha realizzato in collaborazione con il fratello Finneas e il musicista Stephen Lipson.

Foto: Youtube

Dopo gli Oscar del cinema, su Sky arrivano gli Oscar dello Sport!|LEGGI

Nel nuovo film, Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace, però, sarà molto breve, dal momento che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.