Torna lo speciale ‘Swimsuit’ di Sports Illustrated, protagonista la favolosa Bar Refaeli.Sports Illustrated è una rivista ‘must’ in fatto di sport. Nulla da dire. Ma da qualche anno i suoi speciali dedicati ai costumi da bagno femminili sono diventati così celebri da essere essi stessi un vero evento.

Stavolta ad assere stata scelta per la copertina dello speciale 2009 è la celebre modella israeliana Bar Refaeli fotografata da Raphael Mazzucco all’isola Canouan dell’arcipelago delle Grenadine. Il risultato: naturalmente magnifico.

Loading...

Bar non ha bisogno di presentazioni essendo una delle top più in auge delle passerelle internazionali, ma anche stavolta non può non far piacere ai suoi fans di tutto il mondo vederla troneggiare davanti all’obiettivo fotografico con pochi centimetri di stoffa addosso.
La Refaeli alla presentazione dello speciale “Swimsuit 2009”, di cui è una delle protagoniste per il terzo anno consecutivo, che si è tenuta a New York e a Los Angeles, si è divertita a scherzare su quello che molti giornalisti hanno definito il sorriso più bello del mondo.

La modella infatti ha fatto un po’ di autoironia ricordando i tempi della scuola in un’intervista rilasciata a Yahoo! US. Parlando del suo sorriso ha infatti detto: “C’è voluto un duro lavoro e molti soldi per ottenere quello che vedete! Ho avuto in bocca ganci e grappe (riferendosi all’apparecchio per i denti n.d.r.) e sono dovuta andare a scuola parecchio tempo con questi in bocca… ci appendevo persino le penne!”.

Certo quella che racconta la Refaeli non è l’immagine di sé migliore, ma certamente guardandola sulle foto dello speciale di Sports Illustrated capiamo perché abbia fatto perdere la testa ad un divo del cinema come Leonardo DiCaprio… e anche il dentista è stato proprio bravo!

>> Guarda tutte le foto sulla nostra galleria

Loading...