Sarà una copertina imperdibile quella di Esquire di Luglio con Bar Refaeli che si fa “libro”.

Non è il solito modo di fare body painting. E non a caso l’idea arriva da Esquire uno dei magazine più quotati d’America. Protagonista è la splendida modella israeliana Bar Refaeli che sulla cover del numero in uscita a luglio si propone in una veste davvero inusuale.

Loading...

Sì, perché la bella modella, fin’ora celebre per aver più volte posato in bikini per Sports Illustrated e per essere tra le più richieste sulle passerelle internazionali, stavolta propone il suo corpo senza veli, e già questo fa scalpore.

Ma la cosa non finisce qui, visto che, in fin dei conti, una donna come lei non vorrebbe certamente togliersi “banalmente” i vestiti senza alcuno spunto artistico. E così ad Esquire si sono fatti venire un’idea davvero creativa per proporre in copertina la fidanzata di Leonardo Di Caprio senza troppi veli.

L’avvenente Refaeli si è infatti trasformata in “libro” e sul suo corpo sono state scritte le parole del nuovo romanzo di Stephen King “Morality”. E dunque l’ironia delle parole riferite al titolo scritte sul corpo senza veli di una modella come Bar diventano un messaggio artistico oltre che pubblicitario con una certa dose di provocazione.

Sulle braccia di Bar e sul suo torace troviamo così le parole “Morality a new story by Sthephen King” e andando più in basso inizia il primo capitolo. Con un grande “No” sul “lato B” della modella. Un bel modo per leggere un romanzo…

FOTO: Bar Refaeli su Esquire Magazine

Loading...