Bar Refaeli è la protagonista di un video in bianco e nero dove posa senza alcun velo…

Saper mostrare tutto il proprio corpo senza essere volgari, pur stando senza nulla addosso davanti ad un obiettivo può essere un’arte o anche una professione. Ed in effetti la splendida Bar Refaeli è una modella celebre in tutto il mondo per la sua bellezza e per il suo stile.

Loading...

Nelle ultime ore sul web si sta diffondendo un video in bianco e nero mandato in onda in Israele, il paese d’origine della top model, in cui, sdraiata su un letto e poi in un grande divano, accompagnata da una musica dolce e rilassante sembra “danzare” tra le lenzuola di seta.

Come detto, senza alcunché addosso nel corso del video la Refaeli viene inquadrata in maliziosi primi piani, ma vengono proposte anche inquadrature più larghe in cui si può ammirare tutto il corpo e le curve della splendida ragazza. A coprire “qualcosa” al massimo una mano o un’ombra.

Insomma un vero manuale video di seduzione e sensualità che dimostra come davanti all’obiettivo Bar abbia una “marcia in più” rispetto a qualche altra sua collega. E se la Refaeli era prima famosa per i favolosi bikini indossati per Sports Illustrated ora lo sarà a maggior ragione per non aver indossato proprio nulla!

Bar è anche celebre per essere da parecchio tempo la fidanzata di Leonardo di Caprio, presentato ufficialmente alla famiglia in un celebre viaggio dei due in Israele. Ma sembra che su questo fronte, la modella sia un po’ più freddina di quanto non lo sia stata sul video in questione.

Secondo People, infatti, ci sarebbe una certa crisi all’interno della coppia. Qualcuno si spinge anche a dire che Bar e Leonardo si sarebbero presi un momento di riflessione, altri invece affermano che preferiscano vivere la loro storia d’amore lontano dal clamore dei media e dei paparazzi. Guardando il video sicuramente qualche buona ragione per tenersela “stretta” Di Caprio potrebbe averla!

Loading...