Crisi finita tra Leonardo Di Caprio e la modella Bar Refaeli. I due vanno in vacanza insieme.

Era da mesi che tanti giornali e siti web americani si chiedevano se Leonardo Di Caprio e la splendida modella israeliana Bar Refaeli stessero ancora insieme. In effetti per parecchio tempo nessuno li aveva più fotografati insieme e il bel Leonardo ha affrontato parecchi red carpet solo soletto.

Loading...

Ma in fin dei conti, per quanto lui sia uno dei belli del cinema, perché lasciare una splendida ragazza come Bar senza un valido motivo? E poi gli anni passano per tutti, forse anche Di Caprio, seppur corteggiatissimo, potrebbe volere una certa stabilità nei rapporti.

Qualcuno aveva avanzato l’ipotesi che potesse accadere come è stato con  la sua ex, la splendida Gisele Bundchen, che lasciato Di Caprio è divenuta la modella più ricercata e pagata al mondo, ed è stata prontamente impalmata dal campione di football dei New England Patriots, Tom Brady.

Stavolta i maligni sono stati smentiti dai fatti e proprio per la pausa festiva di Capodanno Leo e Bar sono tornati a farsi fotografare insieme sulle spiagge messicane di Cabo San Lucas, dove hanno deciso di trascorrere qualche giorno di relax al caldo.

A quanto pare, dunque, Di Caprio non si è lasciato sfuggire la “preda” (o forse è lui la preda… chissà) e se c’era stato un raffreddamento tra lui e la Refaeli (cosa possibile), il sole messicano sembra aver sciolto i loro cuori. Così hanno potuto festeggiare tre anni di fidanzamento, anche se in mezzo c’è stata quella che potremmo definire la “pausa di riflessione autunnale”.

I magazine statunitensi spiegano anche che Di Caprio stavolta non voglia tornare indietro. E le liti dei mesi scorsi sarebbero dovute proprio alla sua titubanza, visto che Bar già lo scorso anno lo aveva condotto in Israele a conoscere genitori e parenti (gesto femminile che in tutto il mondo ha un significato universale!)  

La risposta l’avremo presto, anzi prestissimo. Il 17 gennaio a Los Angeles ci sarà uno dei più importanti eventi mondiali dedicati al cinema, i Golden Globes. Di Caprio ancora una volta sarà tra gli ospiti e dovrà percorrere il red carpet. Se avrà Bar al suo fianco sentiremo parlare della coppia certamente per molto altro tempo…!

FOTO: Bar Refaeli © E.Miller/Getty

Loading...