Ancora gossip su Leonardo Di Caprio e Bar Refaeli. Ma ancora un “nulla di fatto”.

Nulla da fare. Leonardo Di Caprio è un vero osso duro. Nelle ultime ore come un fulmine a ciel sereno si era tornati a parlare di un possibile consistente riavvicinamento tra lui e la splendida modella israeliana Bar Refaeli, con cui è stato a lungo fidanzato ma dalla quale, nell’ultimo periodo, si è distaccato a causa di un raffreddamento del loro rapporto.

Loading...

Alcuni tabloid inglesi, americani e tedeschi hanno addirittura ipotizzato che in gran segreto Di Caprio abbia chiesto ufficialmente la mano della splendida Bar. A far scattare il rumor sarebbe stato uno splendido anello indossato dalla Refaeli quando, insieme a Leonardo e alla madre di lui, ha preso parte alla manifestazione benefica “Cinema for Peace Gala 2010” in occasione del Festival di Berlino.

La Bild, quotidiano tedesco avvezzo al gossip, si è spinta persino più avanti, ipotizzando che a far pressione sui due fosse propria la futura suocera, cioè la madre dell’attore. E dunque, per questo motivo, si sarebbe giustificata la sua presenza molto costante in questo tour promozionale cinematografico per Shutter Island a fianco della coppia che negli ultimi mesi ha avuto alti e (parecchi) bassi.

La notizia si era basata anche sul fatto che proprio la scorsa settimana si è festeggiato San Valentino. Dunque l’anello al dito molto consistente indossato da Bar aveva fatto pensare ai giornalisti presenti al galà che finalmente Di Caprio si stesse accingendo a fare il grande passo.

Sembra però che le cose non stiano andando proprio così e per ora Leo preferisca vivere la sua vita così com’è. Da fonti vicino all’attore si torna a ripetere che Di Caprio e la Refaeli “non sono fidanzati ufficialmente” e per ora non c’è nulla di confermato, né deciso, sulle scelte sentimentali e personali di uno degli scapoli d’oro di Hollywood. Le fan a questo punto possono tirare un sospiro di sollievo. Leonardo è ancora libero…!

FOTO: Bar Refaeli © Getty / Image.net

Loading...