fbpx
Connect
To Top

Cecilia Rodriguez: “Corona? Un uomo da sposare”

La sorella di Belen, Cecilia, scherza (ma non troppo) su Corona…

Forse scherzava o magari è un sorta di coup de théâtre. Fatto è che in un’intervista rilasciata a “Novella 2000” di questa settimana la sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez, tra il serio e il faceto se ne esce con una battuta piuttosto ambigua… che suona quasi un “invito”.

Riferendosi alla storia d’amore tra Belen e Corona lei spiega, stando a quanto scrive il settimanale: “Se stanno insieme, sono contenta. Se si lasciano, finisce che Fabri sposa me: è un uomo stupendo”. Insomma, a quanto pare il fascino di Corona sarebbe giunto fino al “cuore” della sorellina minore.

Dopo aver posato senza troppi veli per il Mystik Calendar firmato dal fotografo Enrico Ricciardi e poi per la rivista Maxim, la “Rodriguez più giovane” è stata anche protagonista di alcuni gossip relativi ad un possibile “avvicinamento” tra lei e il giocatore dell’Inter Mario Balotelli, simpatia che, se c’è stata, non è durata molto a lungo.

In una delle ultime puntate della stagione del “Chiambretti Night” Cecilia ha accompagnato Belen in una sorta di intervista doppia. E lì si è capito quanto siano diverse le due ragazze. Cecilia è meno loquace, diversa fisicamente, meno attratta dalla televisione e forse anche dal successo mediatico.

Quando “Novella 2000” le chiede: “Che cos’ha Cecilia in più della sua sorella maggiore?” lei ammette con sincerità: “Niente. Un po’ di grasso, forse. Siamo completamente diverse, io sono più tranquilla e serena, lei però è più completa: sa ballare e cantare, io no”, dice di essere: “l’unica argentina che non sa ballare”.

E giura anche di non essere in competizione con Belen: “No, mai, nemmeno da bambina. Solo mi dispiaceva che non volesse giocare con me perché ero troppo piccola”. Di più aggiunge, alla domanda su cosa vorrebbe fare da grande: “La mamma. E poi non lo so, vediamo. Penso che farò qualcosa che mi piacerà. Prima volevo fare l’avvocato, poi ho cambiato idea”.

Insomma Cecilia è diversa e sembra che voglia restare tale: “Non mi sento sexy per niente, se mi confronto con Belen, lei mi sembra troppo sexy, io sono più bambina” e ancora: “Vedo mia sorella che non può uscire a fare quello che vuole. Io voglio fare una vita normale”. Anche se adora il suo attuale lavoro da modella: “Posare per un servizio fotografico è la cosa che mi piace di più al mondo”.

E parlando della vita con Belen e Fabrizio racconta:  “A volte viviamo tutti da Corona, ma più spesso da noi tutti insieme, come una piccola famiglia. Nell’attesa che sia pronta la nuova casa più grande”. E di Corona dice: “Fabrizio per me è stupendo, un ‘patatone’. Un uomo che si prende cura di mia sorella talmente bene che a volte è persino un po’ esagerato. È un uomo da sposare veramente”.

E alla maliziosa domanda di Novella: “Belen non è gelosa di lei?” Cecilia con la sua solita sincerità risponde: “Per che cosa? No, lei è contenta perché quando lei non c’è lui mi chiama o mi porta a mangiare. È un bel rapporto. Così lei è tranquilla. Non penso sia gelosa. Un po’ lui è innamorato di me, lo so. Si sposerà con me…”… E la piccola Rodriguez ride… chissà cosa dirà Fabrizio!

FOTO: Cecilia e Belen al Chiambretti Night © Mediaset




Articoli simili in Gossip