fbpx
Connect
To Top

Kendra e il video hot, ai fan dice: ‘Non guardatelo’

Kendra Wilkinson e un video amatoriale… lei fa un appello ai suoi fan.

Kendra Wilkinson l’abbiamo conosciuta per essere stata prima di tutto una delle fidanzate di Hugh Hefner, il padre di Playboy. Da ragazza della provincia americana è diventata in pochi anni una vera celebrità grazie al reality “The Girls Next Door” che raccontava la vita alla Playboy Mansion delle tre biondissime ragazze di Hefner: lei, che era la più giovane, Holly Madison e Bridget Marquardt.

La Wilkinson, serie dopo serie, si è distinta per la simpatia un po’ “leggera” che l’ha sempre contraddistinta, per il suo amore per lo sport e l’attività fisica e anche per il fatto di essere molto disinibita, tanto da togliersi, spesso e volentieri, gli abiti e rimanere in topless con assoluta facilità.

Dobbiamo convenire che, con il suo modo di fare, ha dato un po’ di “pepe” alle varie stagioni del seguitissimo reality. Oltre ciò, va detto, che quando Hef ha cambiato il suo “parco” fidanzate lei ha saputo dimostrare una capacità manageriale nel gestire sé stessa e la sua immagine da non sottovalutare, tanto da conquistarsi un reality show tutto suo intitolato, appunto, “Kendra”.

Così la sua nuova vita è stata al centro dei riflettori ancora più di prima: si è fidanzata con il giocatore di NFL Hank Baskett, poi è arrivato il matrimonio che si è ovviamente celebrato alla Playboy Mansion, poi ancora la gravidanza seguita non solo dalle telecamere ma anche dai tanti magazine di gossip americani.

Insomma, dopo la le nozze e la nascita del suo primogenito Hank Baskett IV, sembrava che Kendra avesse abbandonato in gran parte la sua figura di “femme fatale” e disinibita, per vestire quella di mamma e moglie ironica e vivace (con tanto di palo da lap dance in cucina). Questo, almeno, fino a qualche giorno fa…

Come è già successo a tante ragazze americane del mondo dello spettacolo, però, è tornato alla luce un filmato amatoriale che in questi giorni è stato messo in vendita negli Stati Uniti. Guarda un po’ si tratta delle immagini di lei, giovanissima e un po’ acerba (e prima di qualche ritocco del chirurgo plastico), che fa l’amore con un uomo.

La Wilkinson ha fatto di tutto per evitare che la società che aveva acquistato i diritti lo mettesse in commercio, ma alla fine anche il giudice di Los Angeles non ha potuto fermare la distribuzione. Così le immagini e le foto di “Kendra Exposed” hanno fatto il giro del mondo in poche ore. Quello che si vede ve lo potrete immaginare, ma a differenza di altre sue colleghe Kendra ha deciso di commentare la cosa e le immagini…

Nelle ultime ore la biondina ha spiegato:  “Naturalmente io e il mio fidanzato facevamo l’amore come tutti e ogni tanto, come fanno molti, ci filmavano. Ma all’epoca nemmeno immaginavo che sarei diventata celebre”. E ancora: “Quella non sono io. O meglio, ero io, ma non come sono adesso”.

La Wilkinson fa anche un appello pubblico ai suoi fan: “Mi spezza il cuore il fatto che questa cosa viene fatta a una donna che adesso ha un figlio e un marito. Non è giusto. In questo momento è l’ostacolo più difficile che devo superare, e non è facile nemmeno per il mio compagno Hank. Vi prego, se avete un cuore non schiacciate il tasto play”. Chissà se i suoi ammiratori le daranno ascolto… anche se siamo certi che, non per questo, la seguiranno di meno anche in futuro…!

FOTO: Kendra Wilkinson © E! Entertainment




Articoli simili in Gossip