fbpx
Connect
To Top

Belen: “Tifo Argentina ma grido ‘Forza Azzurri'”

La Rodriguez parla di calcio… ma nessuno strip in caso di vittoria!

Belen Rodriguez in queste ultime settimane non l’abbiamo vista solamente nel programma di RaiDue “Stiamo tutti bene” ma abbiamo anche imparato ad apprezzarne le doti (fisiche, in particolare) anche come testimonial della Tim, che, guarda caso, è uno dei principali sponsor del campionato di calcio italiano.

E parlando di calcio la Rodriguez, che è stata fidanzata anche con Marco Borriello, pensa ai prossimi Mondiali del Sudafrica: “Sogno una finale tra le mie due patrie: qualsiasi risultato mi farebbe felice”, dice Belen in un’intervista al settimanale Oggi, in edicola questa settimana. “Diciamo così: tifo Argentina ma grido ‘Forza Azzurri’. Ho il cuore spaccato in due: il sangue mi dice Argentina ma i battiti sono per l’Italia”.

Nell’intervista a Oggi, la bellissima soubrette ora in tv nel programma comico “Stiamo tutti bene”  (Quinto appuntamento mercoledì 2 giugno su Raidue alle ore 23.35 con ospite Cristiano Malgioglio) nega che farà uno strip tease in caso di vittoria: “Dopo quello della Ferilli, tutti gli strip fatti o promessi sono stati un tentativo di autopromuoversi. E io non ne ho bisogno”.

La Rodriguez parla ancora di calcio e dice di ritenere “un’ingiustizia enorme” l’esclusione di Zanetti dalla Nazionale di Maradona al quale pronostica la partecipazione nel 2014, a 41 anni: “Allora avremo in panchina un allenatore normale” e dice che avrebbe convocato Cassano ma non Balotelli perché a suo parere: “Ha ancora la testa di un bambino, non è simpatico”.

E dell’ex, Marco Borriello ribadisce: “E’ il giocatore più bello del mondo. E’ 15 volte meglio di Beckham”. Ritorno di fiamma? “Sono invenzioni di giornaletti a corto di contenuti. La cosa brutta è che poi Marco mi manda messaggi per dirmi di smettere di parlare di lui. Se siamo rimasti amici? Amici mai, dove c’è stato un grande amore come il nostro non può crescere amicizia”.

FOTO: Belen Rodriguez a "Stiamo tutti bene" © Rai




Articoli simili in Gossip