fbpx
Connect
To Top

Aida Yespica: ‘Soffrivo per amore. Ma Teo è un vero uomo’

Aida Yespica ha finalmente ritrovato il sorriso. E racconta…

E’ molto cambiata la vita di Aida Yespica ed è cambiata davvero in pochissimo tempo. Potremmo dire, usando una frase “fatta”, che l’amore può tutto e questo ne è un esempio lampante, visto che una Yespica così sorridente e solare era davvero da tanto tempo che non si vedeva.

La showgirl sudamericana, dopo l’incontro con Teo Mammucari e la storia d’amore tra loro, nata in pochissimo tempo ma allo stesso tempo divenuta così forte e incontenibile, è davvero al settimo cielo. E pure Teo ha ammesso pubblicamente di essere molto felice e di amare Aida senza riserve.

Ma a “Chi” di questa settimana la Yespica racconta quello che ha vissuto in questi mesi. “La depressione è una brutta bestia soprattutto se scatena gli attacchi di panico” dice la splendida ragazza che spiega anche nel dettaglio: “Ci può essere panico nell’affrontare le persone, il quotidiano, gli affetti, insomma tutto. Io non riuscivo più ad andare nemmeno in tv”.

Aida ammette che questi problemi personali hanno avuto dei risvolti negativi anche sul fronte professionale: “Ho rifiutato anche la fiction ‘Capri’. Soffrivo per amore. Per la rottura con il mio ex Matteo Ferrari. Non riuscivo più a far l’amore con un uomo”.

La Yespica parla anche di un episodio che in molti ricorderanno, quando alcuni mesi fa decise all’ultimo minuto di non presentarsi a Domenica Cinque scatenando molti rumors anche sul suo stato di salute: “Ricordo che lo scorso febbraio era prevista una mia ospitata a Domenica Cinque, ma due ore prima di entrare in studio, mi sono guardata allo specchio e ho sentito il fiato che mi mancava, mi tremavano le gambe e piangevo”.

Così la showgirl ricorda il retroscena di quell’assenza televisiva: “Ho staccato il telefono e sono rimasta a casa. Scappando, credevo di aver risolto il problema. Sbagliavo”. Ma ora Aida sembra aver ritrovato il sorriso e parla del rapporto con il nuovo compagno Teo: “Il colpo di fulmine è scoppiato durante la registrazione di ‘Fenomenal’. Lui è un vero uomo per il quale perdere la testa”.




Articoli simili in Gossip