fbpx
Connect
To Top

Mauro Marin: cena romantica con Valentina Melis

Mauro e Valentina approfondiscono la conoscenza… a lume di candela.

Vi ricordate la celebre videochat organizzata da Mediaset dopo la finale del Grande Fratello, in cui Mauro Marin era apparso pallido e debole, con difficoltà a parlare? Per quell’episodio Striscia la Notizia aveva consegnato il Tapiro d’oro alla conduttrice Valentina Melis che non aveva immediatamente interrotto la diretta nonostante il malore di Mauro.

Di fronte al tapiro la ragazza si era giustifica dicendo: “Non essendo Pippo Baudo, non posso permettermi di chiudere una diretta senza l’autorizzazione di chi avevo di fronte” ma aveva ammesso di essere una fan di Marin e di avergli tenuto la mano, cercando di rassicurarlo nell’attesa che arrivasse l’ambulanza che poi lo aveva condotto al San Raffaele per tutti gli accertamenti.

Ebbene, potremmo dire che quell’episodio che fece preoccupare tutti ha avuto un lieto fine davvero completo e magari “galeotta” fu quella mano stretta in attesa dei soccorsi. A svelarci qualcosa di piccante in merito è Novella 2000 di questa settimana che pubblica un servizio fotografico molto dettagliato di una serata a cena a lume di candela tra il vincitore del Grande Fratello e la bella Valentina.

Le foto sono eloquenti, l’amicizia c’è senz’altro, ma chissà che non possa diventare qualcosa di più. Gli scatti dei paparazzi mostrano una grande intesa tra Mauro e Valentina: un brindisi, lui che le fa assaggiare qualcosa imboccandola, frasi bisbigliate all’orecchio, una passeggiata a braccetto, e poi un caloroso abbraccio sotto casa con bacio della buona notte.

I presupposti ci sono tutti perché i due possano approfondire questo indiscutibile feeling. Molti dei sostenitori di Marin sul web già tifano per lui, e d’altra parte Valentina frequenta lo stesso ambiente televisivo di Mauro, è sua coetanea, è molto carina e simpatica e ha una buona dose di ironia che lo accomuna al gieffino. Insomma… perché no?

FOTO: Mauro e Valentina © Novella 2000




Articoli simili in Gossip