fbpx
Connect
To Top

Valentina Melis: ‘Con Mauro c’è feeling, ma io sono all’antica’

Cosa succederà dopo il primo appuntamento tra Valentina e Mauro Marin?

Nei giorni scorsi avevamo raccontato di una cena un po’ particolare. Quella tra Mauro Marin e Valentina Melis. I due si sono conosciuti in occasione della videochat organizzata da Mediaset dopo la finale del Grande Fratello, in cui Mauro Marin ebbe un malore e Valentina esitò per qualche istante prima di interrompere la diretta.

Per questo motivo Striscia la Notizia aveva consegnato il Tapiro d’oro alla bella Valentina che però aveva anche ammesso di essere una fan di Marin e di avergli tenuto la mano, cercando di rassicurarlo nell’attesa che arrivasse l’ambulanza che poi lo aveva condotto in ospedale.

Come detto, i due sono stati avvistati e fotografati insieme, e Novella 2000 ha pubblicato un servizio fotografico molto dettagliato che descrive una serata con tanto di cena a lume di candela tra Mauro e Valentina. I due ragazzi si concedono, tra le altre cose, un brindisi, lui le fa assaggiare qualcosa imboccandola, si sussurrano delle parole all’orecchio, e alla fine non manca una passeggiata a braccetto e poi il bacio della buona notte.

Questo servizio è stato commentatissimo dai fan del trevigiano che su Facebook hanno subito accolto favorevolmente questa “conquista” da parte del loro beniamino. E su quello che sembrava proprio essere il “primo appuntamento” tra i due, trapelano ora nuove indiscrezioni.

Mauro, che in questi giorni è all’estero per lavoro, dichiara di essere piacevolmente colpito dalla showgirl e di volerla rivedere al più presto. La Melis, dal canto suo, ammette una certa confidenza con il vincitore del Grande Fratello fatta di molteplici chiamate e sms. A proposito di uomini Valentina spiega: “Un ragazzo per colpirmi deve avere un grande senso dell’humour…se poi sa cucinare il gioco è fatto…”.

Per ora i due si sono ritrovati davanti ad un tavolo di un ristorante, ma la conduttrice chiarisce: “Abbiamo trascorso una serata molto coinvolgente e tra un bicchiere e l’altro forse abbiamo un po’ esagerato negli atteggiamenti, ma io sono una ragazza all’antica, ogni cosa ha il suo tempo. Io e Mauro ci conosciamo da pochi mesi, c’è una certa sintonia tra di noi ma al momento siamo grandi amici e non voglio sbilanciarmi più del dovuto, nella vita non si sa mai”.

FOTO: Valentina Melis © LM Production




Articoli simili in Gossip