fbpx
Connect
To Top

Mauro Marin: ‘Valentina Melis è una vera donna’

Mauro Marin dopo la cena con la Melis parla di Valentina… ma non del bacio!

Terza puntata della “soap” che coinvolge Mauro Marin e Valentina Melis. Nei giorni scorsi avevamo raccontato di una cena un po’ particolare. Quella tra il vincitore del GF10, appunto, e la conduttrice della videochat organizzata da Mediaset durante la quale il trevigiano ebbe il malore di cui tutti hanno parlato.

Come avevamo avuto modo di scrivere, i due sono stati avvistati e fotografati insieme, e Novella 2000 ha pubblicato un servizio fotografico molto dettagliato che descrive una serata con tanto di cena a lume di candela tra i Mauro e Valentina che si concedono, tra le altre cose, un brindisi e, alla fine, non manca nemmeno la passeggiata romantica.

La Melis, qualche giorno dopo la pubblicazione di tale servizio, ha ammesso una certa confidenza con il vincitore del Grande Fratello fatta di molteplici chiamate e sms. “Abbiamo trascorso una serata molto coinvolgente e tra un bicchiere e l’altro forse abbiamo un po’ esagerato negli atteggiamenti, ma io sono una ragazza all’antica, ogni cosa ha il suo tempo”.

Valentina, insomma è stata cauta spiegando anche: “Io e Mauro ci conosciamo da pochi mesi, c’è una certa sintonia tra di noi ma al momento siamo grandi amici e non voglio sbilanciarmi più del dovuto, nella vita non si sa mai”. Lasciando comunque intendere che tra loro c’è senza dubbio un buon feeling. Ora a parlare della “famosa cena” è lo stesso ex gieffino che, di rientro da un breve soggiorno a Malta, dice la sua in merito alle famose foto che lo ritraggono con Valentina durante questa serata  “presumibilmente” romantica.

Mauro racconta: “Il nostro è stato un incontro che abbiamo pianificato da parecchio tempo,  dopo la famosa registrazione a Mediaset.it  in cui ho avuto il malessere… Una cena per conoscerci meglio e per scoprire reciprocamente qualcosa di nuovo l’uno dell’altra. Durante la serata abbiamo parlato di moltissime cose, dai fatti vita quotidiani alle cose più intime e private”.

E a chi gli chiede qualcosa di più sulla bella Valentina, Mauro non si tira indietro: “Posso solo riconfermare ulteriormente quello che già avevo inteso mesi fa: Valentina è una vera donna, la sua seduzione nasce da un mix di spontaneità e simpatia, unita ad una bellezza mediterranea difficile da non notare”.

Ma dopo la passeggiata a braccetto e il saluto serale, c’è stato o non c’è stato il primo (vero) bacio? Marin specifica: “E’ stata una serata splendida da tutti i punti di vista…ma Valentina è una ragazza alla vecchia maniera ed io sono un gentiluomo per parlare di questo.” Insomma Mauro sembra voler tenere con “il fiato sospeso” fan e giornalisti! Alla prossima “puntata”… allora!

FOTO: Mauro e Valentina © Mediaset // LM Production




Articoli simili in Gossip