Le località di mare scelte da alcuni volti noti della televisione…

C’è aria di vacanze anche per i personaggi del mondo televisivo. E sono in molti quelli hanno già pianificato alcuni giorni di relax al mare, all’insegna della tintarella e del “dolce far niente”. Ma quali sono le mete marittime che sceglieranno? Eccone alcune…

Loading...

La “Playmate of the year” ed ex gieffina Sarah Nile ci ha confessato, durante una recente intervista di cui è stata protagonista su Rumors, di non aver pianificato ancora nulla ma che le sarebbe piaciuto trascorrere qualche bella giornata sulle spiagge di Formentera, magari insieme alla sua amica Veronica Ciardi.

Mare spagnolo anche per la modella e showgirl Nena Ristic, ex Madre Natura di Ciao Darwin. Nena, che è madre di una splendida bambina, andrà ad Ibiza quest’estate con la sua famiglia in una casa al mare per tutto luglio e agosto. Davvero un bel periodo di riposo! E lei spiega: “La vacanza sarà la classica vacanza di mare, sole e divertimento conciliabile chiaramente con le esigenze di tutta la famiglia”.

Sempre sul fronte di “Ciao Darwin” una delle prime donne dell’edizione di quest’anno, Lisandra Silva, ci racconta a proposito delle sue ferie: “Già mi sento in vacanza visto che sono appena tornata da Ibiza, mi sono davvero innamorata di quell’isola quindi penso di tornarci, certamente andrò a Cuba per dieci giorni, e dopo Sain Tropez. Ma credo che farò un salto anche in Sardegna e a Capri… insomma cerco di andare dovunque ci sia uno splendido mare e il sole!!!”

La vincitrice de “La Pupa e il Secchione” Francesca Cipriani ci ha, invece, svelato una curiosità: quella di non amare i villaggi turistici, dunque vacanza sì ma rigorosamente in hotel. E il motivo per cui la prorompente Francesca non vuole trascorrere le sue ferie estive in villaggi organizzati è solo uno: “Non amo molto essere coinvolta in giochi d’animazione!”… e a dirla tutta non è l’unica ad avere questa “fobia”!

Un’altra pupa, la 26enne di Bucarest Flo Marincea ci spiega che anche lei per le sue ferie ha scelto il mix “mare cristallino e vita mondana”:  “Quest’estate vado a Saint Tropez per fare vita mondana, divertimento, mare e… uomini!! In seguito andrò in Sardegna per rilassarmi della precedente vacanza!”

Mare e sole anche per la showgirl Barbara Guerra che andrà al mare nella casa di famiglia in Abruzzo con mamma e sorella per una settimana. La vacanza sarà all’insegna del totale relax, vita da spiaggia, sole e poca mondanità. Dopo essersi “rigenerata” Barbara andrà poi a Saint Tropez per un bagno nella vera “mondanità”. La Guerra ammette che se deve andare in ferie sceglie solo località di mare!

L’ex gieffino Gianluca Zito invece ci racconta: “Farò due settimane a Los Angeles in California  dove visiterò tutti i miei amici e farò una marea di bagni e tanto sole… in seguito andrò a Las Vegas dove ho una casa e lì passerò qualche giorno per sistemare alcune questioni lavorative immobiliari”.

Ma non solo, Gianluca ci rivela anche: “Poi io e la mia fidanzata Vanessa andremo a fare un viaggetto su un’isola dell’arcipelago di Santo Domingo, stiamo ancora decidendo quale location, sarà una vacanza tutta mare e sole per ritornare a settembre carichi e soprattutto… abbronzati!”.

La sexy Benedetta Zilli e il suo compagno Thiago Barcelos del Grande Fratello passeranno le ferie a Tortoreto Lido Mare dove attualmente abitano, in modo da unire lavoro, vita di tutti i giorni al mare e all’immancabile abbronzatura…

Mentre invece Thomas Grazioso di “Mezzogiorno in Famiglia” nonché ex concorrente di Amici ci dice che dopo il riposo dovrà anche lavorare: “Sono appena tornato da una settimana di relax a Sharm con la mia ragazza perché ora comincio la tournée con la mia band i ‘Muffin’ e con gli altri ragazzi di Amici, quindi avrò poco tempo libero. Ma quando andrò a cantare in posti di mare, ne approfitterò, magari la mattina, per fare un bel bagnetto! Visto che ho parecchie date in Calabria non mancherà occasione!”.

Anche il cantante Vittorio Gucci avrà un’estate piena di impegni, ma per fortuna anche lui riuscirà a conciliare mare e lavoro: “La mia meta è San Teodoro e la Costa Smeralda. Lavorerò parecchio allo ‘Smaila’s’ che si trova dentro il ‘Pata Pata’ di San Teodoro dove inaugureremo il 17 luglio il Gucci’s Live Man Show e The Gucci’s Girl… musica..divertimento… mare e champagne!!!”

FOTO: Alcune vip © LM Production

Loading...