La caliente Melita Toniolo a Milano Marittima… si dedica al ghiaccio.

In questi giorni la sexy Melita Toniolo è impegnata insieme a Sabrina Salerno e Raffaella Fico nel programma “Mitici ‘80”, per lei c’è il ruolo di “Wonder Melita” e, come l’eroina del telefilm, il suo obiettivo è quello di compiere delle vere e proprie missioni impossibili: scovare gli eredi di quattro personaggi cult degli anni ’80.

Loading...

Ma con il caldo torrido di questo periodo la Toniolo non si è fatta mancare nemmeno una “puntatina” a Milano Marittima. Come prevedibile, spiaggia presa d’assalto per l’arrivo di Melita, curiosi e vacanziere hanno quasi costretto i bagni Papeete a richiedere l’intervento dei vigili. In scena andava la sexy show girl con al seguito dieci bellissime ragazze in bikini per il lancio del Bacardi Mojito.

Abituati a vederla in versione “Diavolita” o “Wonder Melita”, la bella Melita si è calata nei panni di sommelier del ghiaccio per un giorno dispensando consigli su quale ghiaccio usare, di quale forma e dimensione. Obiettivo: preparare e servire per tutti gli ospiti della spiaggia un drink a regola d’arte, lo stesso  preferito dalle celebrities.

Dal “Nikki Beach” di Miami ai bar più alla moda di Los Angeles e di New York, infatti, questo cocktail è scelto da star del calibro di Puff Daddy e Beyoncé. Anche Gloria Estefan è una fan e vanta una ricetta esclusiva, addirittura Pierce Brosnan, amato volto di 007, a dispetto dei gusti del celebre agente segreto di cui ha interpretato il ruolo, è un vero appassionato.

E non pensiate il ruolo di Melita sia stato di poca importanza… I sommelier del ghiaccio non solo utilizzano esclusivamente acqua purificata fatta congelare in grandi blocchi o in stampi su misura e macchine di alto livello per produrlo, ma addirittura molti arrivano a tagliare personalmente i cubetti nelle dimensioni più adatte per i drink “on the rocks”. E una donna “hot” come la Toniolo solo cubetti di ghiaccio da dare ai suoi fan accorsi in massa… poteva preparare!

Foto: © Riccardo Gallini

Loading...