Eva fa uno scherzo ai suoi fan e realizza un filmato ‘hot’… particolare.

Cosa c’è di meglio di una bella donna? A nostro parere una bella donna con il senso dell’umorismo. E a Hollywood una star che, certo, ne ha da vendere è la sexy Eva Mendes. L’attrice ha un carattere solare e vivace, ma è anche una seria professionista e questa volta ha saputo conciliare davvero in maniera geniale queste doti.

Loading...

Il tutto parte da una costatazione: il numero incredibile di internauti che, sui principali motori di ricerca, negli ultimi anni, si è cimentato a cercare un suo presunto video ‘hot’ amatoriale, cosa che alcune celebrità americane hanno effettivamente realizzato (non stiamo qui a ricordare celebri casi). Ma nello specifico, Eva Mendes, non ha mai girato.

La tentazione era, evidentemente, troppa. A forza di vedere che nelle principali classifiche delle ricerche sul web c’era il suo nome associato al sexy video, l’attrice si è convinta ed ha pensato di bene di accontentare le migliaia di fan che accanitamente cercava questo famoso filmato.

L’atmosfera del video diffuso dal sito ‘Funny or Die’ sembra quella ‘giusta’. Luci basse, immagine ripresa agli infrarossi, e la Mendes c’è davvero. Ma poco dopo si capisce il sottile gioco di parole: quello a cui si sta assistendo è in effetti un ‘S.Ex Tape’, giocato sulle parole inglesi ‘nastro adesivo’ che ‘attacca’ e fissa ‘estremamente bene’. Insomma è senz’altro un video ‘casalingo’, ma intenso con un’accezione davvero molto diversa.

Per tutta la durata del filmato che, in pratica, si trasforma in una buffa televendita di un portentoso nastro adesivo, Eva gioca su questo doppio senso da vera grande attrice che, con molto spirito goliardico, si è prestata a questo scherzo simpatico e curioso. Alla fine, comunque, la Mendes non disdegna di mostrare anche il suo celebre ‘lato B’, ma certamente i contenuti non sono quelli che in molti si sarebbero aspettati, forse questi sono meno provocanti… ma senz’altro più divertenti!

FPV

Foto: Eva Mendes © funnyordie.com

 

Loading...