La Campbell in vacanza tra amici: DiCaprio e la compagna Bar Refaeli.

E’ un ‘trio’ piuttosto inconsueto quello che si gode le vacanze nelle acque de La Maddalena. I protagonisti sono infatti Naomi Campbell, Leonardo DiCaprio e Bar Refaeli. Ma niente malizia, per carità, non è un ‘triangolo amoroso’. La ‘Venere Nera’ è solo ospite della rinata coppia DiCaprio – Refaeli.

Loading...

Nello yacht ,fotografato sul mare della Costa Smeralda, come riporta un ampio servizio di Novella 2000, è stato avvistato anche il fidanzato di Naomi, il milionario russo Vladimir Doronin, che però sembra essere più concentrato sui tanti affari da gestire che non sugli svaghi che offre il periodo estivo.

Nelle immagini dei paparazzi si può invece vedere come Naomi scarichi la tensione accumulata al tribunale dell’Aia i giorni scorsi dove è stata ‘messa sotto torchio’ come testimone al processo contro l’ex presidente liberiano Charles Taylor, accusato di crimini di guerra.

La Campbell ha affrontato vari tribunali nella sua vita, ma in genere si trattava di denunce derivate dal suo brutto carattere da parte di ex dipendenti che nel corso degli anni sono stati picchiati o maltrattati dalla top model. Stavolta la cosa è senza dubbio più importante, visto che Naomi è stata ascoltata come testimone chiave nel processo contro Taylor.

Dopo gli impegni giudiziari, dunque, la ‘Venere Nera’ si concede mare e sole con gli amici. Cosa, curiosa, come fa notare ‘Novella’, è il fatto che Leonardo DiCaprio nel 2006 è stato protagonista del film ‘Blood diamond’, che parlava proprio del mercato internazionale delle pietre preziose legato al conflitto in Sierra Leone.

Dalle foto, comunque, l’attore sembra più interessato alla sua compagna, Bar Refaeli che non alle vicende personali di Naomi. La bionda modella israeliana, splendida anche lei, non sembra per nulla infastidita da una primadonna come Naomi a bordo, ma anzi, scherza e sorride. Probabilmente si gode il ritrovato amore con il suo Leonardo.

Ma a 25 anni lei e 34 DiCaprio, tutti si chiedono se, arrivati a questo punto della loro storia d’amore, i due si decidano a fare ‘qualcosa di più’. Magari un fidanzamento ufficiale o ancor meglio le nozze. E in questo caso, davvero, un bel diamante ci starebbe bene. Ma di quelli ‘puliti’ però…

Foto: Bar e Naomi © Novella 2000

Loading...