Leonardo e Bar a cena in Italia si lasciano andare a baci e tenerezze.

Nei giorni scorsi erano stati avvistati in barca sulle acque della Sardegna, ora Leonardo DiCaprio e Bar Refaeli, insieme a Naomi Campbell e al suo fidanzato, il magnate russo Vladimir Doronin, impegnati nella loro estate vacanziera italiana, hanno fatto tappa a Ponza.

Loading...

Dopo un periodo in cui sembrava finita la relazione che ormai va avanti, tra alti e bassi, da 5 anni, ora l’attore americano e la modella israeliana sembrano davvero in grandissima forma e, in più, c’è una sostanziale differenza: mai come in questi giorni Bar e Leonardo erano stati così affiatati, vincendo anche la loro nota riservatezza.

A riprova di questo ci sono le foto pubblicate questa settimana da “A”  in cui Leo e Bar sono stati paparazzati  in un locale di Ponza, Orestorante, dove hanno cenato insieme e si sono anche lasciati andare a tenere effusioni pubbliche. Non è sfuggito in particolare un lungo e ‘profondo’ bacio.

‘A’ pubblica anche le fotografie delle due coppie ospiti sullo yacht di Roberto Cavalli in Sardegna prima e nelle isole Pontine, poi, tra bagni, giornate dedicate all’abbronzatura e cenette intime e romantiche. Dei quattro certamente il bel Leonardo è il più timido ma stavolta, a quanto pare, Bar è riuscita ad imprimere una marcia diversa al loro rapporto.

E’ noto che Naomi Campbell e il suo fidanzato Doronin stiano guardandosi intorno anche in Italia per cercare il luogo adatto dove poter presto convolare a nozze. Chissà che anche l’altra coppia, quella della Refaeli e DiCaprio, non venga ‘contagiata’. Magari l’aria italiana può rivelarsi ‘ispiratrice’…!

Foto: Bar e Leonardo © A

Loading...