Apparire in televisione non è mai stato così semplice. Ti spieghiamo come…

Nel variegato mondo dell’abbigliamento sportivo, il marchio Foot Locker è una sicurezza.

Loading...

Gli amanti dello sport e del tempo libero sanno infatti che, per trovare il giusto equipaggiamento per le loro attività preferite, nei negozi Foot Locker possono contare su un’ampissima scelta di prodotti di grande qualità senza rinunciare alla componente ‘fashion’.

Foot Locker, che da sempre è in perfetta sintonia con i giovani, in collaborazione con MTV lancia ora un concorso straordinario, ‘30 secondi di notorietà’, che offre la possibilità a tutti coloro che vi parteciperanno di essere i protagonisti di uno spot che andrà in onda in televisione.

Volete partecipare al concorso? Niente di più facile… Basta clickare sul divertente video qui in basso e, quando vi troverete sulla pagina ufficiale Foot Locker di Facebook, clickate sul tasto ‘Mi piace’, caricate la vostra foto e il vostro video e… incrociate le dita!

La nuova campagna di Foot Locker è sicuramente destinata a stupire, come testimonia il filmato che vi presentiamo, in cui un ragazzo e una ragazza tornano a casa, e la giovane sottopone il fidanzato ad un ‘test’ quantomeno originale… Per scoprire di che si tratta, non vi resta che guardare il video!

Articolo sponsorizzato – GoViral Network

Loading...