Lady Gaga insieme a Polaroid presenta gli occhiali da sole fotografici.

Che Lady Gaga sia una donna molto abile nel marketing non è certo un segreto. Così non meraviglia più di tanto che il noto marchio Polaroid punti molto sulla collaborazione con la nota pop star, sodalizio che è già arrivato al suo secondo anno.

Loading...

All’International Consumer Electronics Show che si sta svolgendo a Las Vegas la cantante è salita sul palco insieme a Bobby Sagar ed ha presentato la linea di prodotti Grey Label, in particolare quello che potrebbe essere l’oggetto di tendenza del 2011: un paio di occhiali da sole in grado di fare foto e filmati.

Tra i prodotti presentati anche una macchina fotografica che ricorda le vecchie Polaroid ed è in grado di stampare all’istante una foto, ma ora con tecnologia tutta digitale e poi una stampante portatile compatibile con molti modelli di cellulari che permette di poter stampare le foto scattate con il proprio telefonino.

Lady Gaga si è detta molto entusiasta della collaborazione con la Polaroid perché l’azienda, ha spiegato la contante: “non mi ha considerata solo una testimonial ma mi ha dato davvero la possibilità di creare una linea di prodotti tutta mia”. Ovviamente con lo “zampino” della pop star non sarà certo difficile vedere in giro a breve questi originali occhiali “fotografici”.

Foto: ©  PRN / PR Photos

Loading...