fbpx
Connect
To Top

Susanna Petrone: striptease da Chiambretti per il Napoli

Susanna Petrone si spoglia al Chiambretti per sostenere Mazzarri e il Napoli.

Al “Chiambretti Night” del sabato sera protagonista l’allenatore Walter Mazzarri e la rinascita di Napoli attorno all’impresa della sua squadra di calcio. Come Mazzarri aveva dichiarato qualche giorno fa al programma “Serie A Live” in onda su Premium Calcio “è un Napoli infinito e ben definito” che quest’anno ha indiscutibilmente entusiasmato gli appassionati del buon calcio giocato.

Soprannominato da qualche critico sportivo "il Mourinho italiano", Mazzarri è riuscito in meno di due anni a riportare la squadra partenopea ai vertici del calcio italiano ed internazionale, suscitando un moto popolare ed un entusiasmo da far ricordare l’era Maradona.

Solitamente restio alle ospitate in programmi televisivi, per di più non sportivi, Walter Mazzarri ha accettato comunque l’invito di Piero Chiambretti ad intervenire in una puntata dove si è parlato del  possibile scudetto ma anche della città di Napoli e del cuore del tifo napoletano.

Ma calcio e belle donne, si sa, vanno spesso d’accordo e qualche volta ne nasce una miscela davvero esplosiva. In questo senso il palco del Chiambretti Night è il luogo dell’alchimia prefetta e per sostenere il Napoli ha offerto un imperdibile streptease della showgirl Susanna Petrone, che non molto tempo fa ha mostrato le sue curve anche sulle pagine di Playboy.

Susanna, grande appassionata di calcio, oltre che volto femminile della trasmissione di Italia 1 “Guida al Campionato” è anche una tifosa “doc” del Napoli e per la sua squadra non si è tirata indietro nello spogliarello al Chiambretti Night rimanendo in sexy lingerie. Sicuramente più incisivo di un semplice “in bocca al lupo”!

Guarda lo spogliarello nelle pagine successive…

Foto: © Mediaset



Articoli simili in Televisione