fbpx
Connect
To Top

Amore finito tra Melissa Satta e Bobo Vieri?

Bobo Vieri e l’ex velina mora Melissa Satta si sarebbero detti addio…

Negli ultimi mesi era trapelato più di un gossip a proposito di una presunta crisi tra Melissa Satta e Bobo Vieri. Poi era stata la stessa ex velina a smentire i rumors dicendo in un’intervista a “Diva e Donna” che tra lei e l’ex calciatore andava tutto a “gonfie vele anche se tutti ci danno in crisi” .

Melissa aveva spiegato: “Le voci nascono dal fatto che spesso ci vedono separati, io viaggio molto e vivo fra New York e l’Italia e anche lui ha tanti impegni di lavoro. Siamo entrambi orgogliosi, litighiamo, ma poi ci piace fare pace”.

Nonostante queste rassicurazioni sembra che proprio da Vieri arrivino notizie sostanzialmente diverse. Insomma la crisi ci sarebbe e tra i due sarebbe già tutto finito, Melissa impegnata a conquistare spazio negli Stati Uniti come modella, e Vieri a gestire le sue attività tra moda e spettacolo in Europa.

A “Diva e Donna” a proposito delle voci di Bobo visto uscire da casa di Sara Tommasi la Satta aveva riposto: “Io non ci credo, si dicono sempre tante stupidaggini e le cose vanno sempre verificate”. Con tutta probabilità, infatti, la crisi sarebbe dovuta più alla distanza tra i due, creata forse insanabilmente, dai rispettivi impegni di lavoro che all’arrivo di una nuova fiamma per Vieri.

Foto: © PR Photos



Articoli simili in Gossip