fbpx
Connect
To Top

Marco Borriello fa gol… con la sexy Camila Morais

Nuova storia d’amore per Marco Borriello. La ragazza è la showgirl brasiliana.

E’  “Mattino Cinque” che rivela il volto e il nome di quella che sarebbe la nuova “fiamma” di Marco Borriello: si tratta della splendida modella brasiliana Camila Morais che è stata paparazzata mentre cena in compagnia del campione della Roma in un noto ristorante milanese.

Questa, stando alla redazione di “Mattino Cinque”, sarebbe la prima uscita ufficiale della nuova coppia, dunque la loro liaison potrebbe essere davvero molto “fresca”.  Nelle fotografie esclusive, i due ragazzi escono dal ristorante e si dirigono verso la macchina del calciatore e tra loro sembra esserci una grande intesa anche se non si lasciano andare ad effusioni pubbliche.

Noi qualche tempo fa avevamo avuto il piacere di intervistare Camila che ci aveva raccontato qualcosa della sua vita. Nel cast dell’ultima edizione di “Ciao Darwin” come “Primedonna” la showgirl e modella brasiliana è stata protagonista anche di molti servizi fotografici e calendari.

“La mia carriera da modella è iniziata in Brasile dove ho lavorato per alcuni anni. Durante una sfilata sono stata notata da alcuni booker di una nota agenzia milanese che mi hanno chiesto di iniziare a collaborare con loro nella capitale della moda, così sono arrivata in Italia e ho iniziato a lavorare per alcuni grandi come Armani, Burani e tanti altri… L’esperienza televisiva è iniziata per caso, un giorno la produzione di ‘Guida al Campionato’, vedendomi sul sito dell’agenzia per cui lavoravo, mi ha contattata e da lì ho iniziato a lavorare sul piccolo schermo!” racconta Camila.

La Morais a Rumors si era definita: “Solare, spontanea, testarda e un po’ impulsiva”. E parlando del suo lavoro si era mostrata molto concreta: “Credo che ognuno debba orientarsi a quello che sa fare, non mi piace improvvisarmi senza preparazione, di conseguenza opterei per la campagna fotografica internazionale… nasco dalla moda ma ambisco comunque a crescere in tv.”.

E con lo sport e i calciatori qual è il rapporto? “Appena posso frequento la palestra per mantenermi in forma, amo essere costante negli allenamenti anche se spesso il lavoro mi porta ad avere ritmi molto variabili”. E ancora: “Sono particolarmente appassionata di calcio da buona brasiliana doc! Seguo tutti i mondiali di calcio e vivo lo sport con il giusto spirito competitivo”.

Camila ci aveva detto di non aver avuto, fino a qualche tempo fa “nessun rapporto con i calciatori” ma evidentemente il bello del calcio italiano, Marco Borriello, ora sta facendo breccia sul suo cuore.  E alla domanda: “Cosa cerchi in un uomo e cosa pretendi dal tuo uomo?” la Morais aveva mostrato di avere le idee chiare: “In un uomo cerco complicità, passione e senso dell’humour… dal mio uomo pretendo solamente rispetto, il resto viene da sé”. Borriello è avvisato!

Foto: © L.Muci / Mediaset


 



Articoli simili in Gossip