Una serata davvero speciale per presentare una linea di scarpe molto particolari…

Il tappeto rosso è stato srotolato al MoCA, il Museo d’Arte Moderna e di Arte Contemporanea di Shanghai. L’evento di lancio è iniziato con un filmato d’arte di Michel Comte, seguito poco dopo dalla presentazione della collezione di sneaker di lusso in edizione limitata realizzata da MSone. I festeggiamenti sono durati fino a tarda notte con Samantha Ronson e la figlia di Keith Richard, Alexandra, alla consolle.

Loading...

Navyboot aveva inviato circa 500 ospiti per questa presentazione molto speciale, tra cui molte celebrità internazionali come il blogger internazionale Bryan Boy, la DJ Samantha Ronson da Los Angeles (ex fidanzata di Lindsay Lohan), la modella Alexandra Richards da New York, il fotografo delle star svizzero Michel Comte e di sua moglie Ayako, Vivian Wu, uno dei le stelle cinese più famose di Hollywood, Charlie Yeung signora dell’alta società di Hong Kong e Ruby Lin, la famosa attrice di Taiwan.

Presenti anche, il campione di Formula 1 Michael Schumacher che ha fatto da “padrone di casa” e testimonial per l’iniziativa e il direttore creativo di Navyboot Adrian J. Margelist, che ha sviluppato la collezione insieme Schumacher e che si sono presentati insieme giusto in tempo per il week-end di Formula 1 a Shanghai.

L’atmosfera non poteva essere migliore visti i festeggiamenti durati fino a tarda notte. "Ci piace essere qui, la cosa è molto divertente e ci divertiamo a suonare per la gente invitata. Le scarpe mi sembrano sorprendenti. Anche se sono scarpe da uomo, vorrei poterne indossare anch’io un paio questa sera” ha detto Samantha Ronson, commentando la serata.

La splendida Alexandra Richards parlando di scarpe da ginnastica, dopo la presentazione, ha spiegato: "Io amo le stampe e amo le scarpe stampate. Diventeranno molto popolari  in America. Ho già le scarpe a pelle di serpente e mi piacerebbe indossare la Starboots MSone. E penso che sia molto interessante indossare questo tipo di scarpe da ginnastica”.

Michael Schumacher, che non è riuscito a rimanere molto a lungo a causa dei suoi impegni sul circuito di Formula 1 ha spiegato: E ‘una sensazione super poter indossare le tue scarpe. Le mie idee sono state professionalmente realizzate da Adrian J. Margelist per Navyboot, e hanno portato a queste scarpe, che sono davvero cool”.

Foto: © Andrew Ross

 

 

Loading...