fbpx
Connect
To Top

Nina Moric lascia Martin Evans. Pensa a Laerte?

Dopo l’Isola e l’amicizia con Laerte Pappalardo Nina Moric non pensa più a Martin…

Si è tanto parlato di Nina Moric all’Isola dei Famosi e dalla sua amicizia con Laerte Pappalardo. Solo un’amicizia, come loro stessi hanno avuto modo di precisare o nel profondo qualcosa di più? In effetti, tornata dall’isola, la showgirl ha scherzato parlando di una possibile data del matrimonio e lo ha incitato urlando “Laerte ti adoro”.

Durante la permanenza nell’isola è parso che Nina Moric trovasse particolarmente piacevole la compagnia di Pappalardo Junior. “Gli voglio già bene” aveva azzardato l’ex moglie di Corona che aveva spiegato come fosse bello quando nella vita accade di conoscere “una persona con cui c’è feeling all’istante”.

Il giovane Pappalardo aveva avuto più o meno la stessa impressione: “Con Nina siamo diventati subito soci in affari e c’è stata immediatamente un’intesa pazzesca. Per altro i due hanno qualcosa in comune, due figli piccoli avuti da compagni da cui poi si sono separati: Laerte da Selvaggia Lucarelli, Nina da Fabrizio Corona, esperienza che ovviamente potrebbe dar loro molti argomenti di cui parlare.

La Moric aveva però specificato all’inizio che comunque lei era fidanzata, come pure Laerte. Quello che invece pubblica Novella 2000 di questa settimana è proprio la dichiarazione del modello canadese Martin Evans che abbiamo visto negli ultimi tempi a fianco di Nina.

“Io e Nina siamo momentaneamente separati ma spero che torneremo insieme” ha spiegato Martin dopo che è stata la sua stessa compagna a dare il “fatale” annuncio in Tv: “Sono single, Martin non c’è più” Fatale la permanenza della croata all’Isola dei Famosi dove ha stretto forte amicizia con Laerte Pappalardo?



Articoli simili in Gossip