fbpx
Connect
To Top

Kate e Pippa Middleton: vite diverse, stesso successo

Due storie differenti per due sorelle in grandissima ascesa.

Due al “prezzo” di una, potremmo dire. Gli inglesi con il matrimonio del principe William con Kate Middleton hanno trovato ben due figure femminili su cui spettegolare. E la fortuna è che si tratta in ambedue i casi di due splendide ragazze, la neo consorte di William, Catherine, o meglio Kate, e la sorella Philippa, o come è stata “ribattezzata”, Pippa.

Se per Kate era scontata l’attenzione dei media, visto che è entrata a far parte della famiglia reale, quello che meraviglia di più è che, a tratti, la bella Pippa, di un anno più giovane della sorella, sta oscurando la neo duchessa di Cambridge, nonché neo contessa di Strathearn e neo baronessa di Carrickfergus.

Sono bastate le immagini in diretta del matrimonio per far parlare più del “lato B” di Pippa che dei momenti salienti di una cerimonia che era di per sé un evento planetario. Ma che Philippa promettesse bene non è una novità se si va a sbirciare il suo “curriculum” professionale e personale.

Una laurea in letteratura inglese all’Università di Edimburgo, amicizie ed ex fidanzati molto altolocati (e solo altolocati, potremmo dire), il titolo di “single dell’anno” conquistato tre anni fa, e ora la vetrina mediatica mondiale che l’ha fatta diventare una vera celebrità.

Le foto di Pippa a feste pubbliche e private sono già cliccatissime sul web e in molti sperano di fare il colpaccio trovando da qualche parte scatti della Middleton più giovane in atteggiamenti disinibiti. Per ora ci si deve accontentare dei bikini estivi che comunque riscuotono un grandissimo successo.

Kate, invece, sceglie un profilo diverso e, nonostante il blasone del matrimonio, si è già fatta vedere al supermercato a comprare carne e verdure, chiacchierando con commesse e avventori come se fosse una neo sposina qualsiasi, ansiosa di raccontare cosa cucinerà al suo sposo di ritorno da una giornata di intenso lavoro.

Se tutti aspettano l’estate per vedere Pippa in nuovi succinti bikini, Kate sfoggia abiti da 6o Euro e riempe le pagine dei tabloid facendo impennare le vendite di ogni articolo che acquisti o indossi, prodotti il più delle volte reperibili nei grandi magazzini inglesi. Ma d’altra parte la missione di Kate è quella di conquistare il popolo britannico, quella di Philippa è trovare (anche lei) il marito… giusto!

FPV

Foto: In vacanza ad Ibiza qualche anno fa © PR Photos



Articoli simili in Gossip