fbpx
Connect
To Top

Sara Tommasi: “Io e Bobo ci siamo frequentati”

Torna a parlare Sara Tommasi… della sua vita, delle vicende giudiziarie e di Vieri.

“Mi sono resa conto di essere cambiata e ho chiesto aiuto alla mia famiglia. Oggi vivo coi miei a Terni: con loro è un momento speciale, li ho ritrovati”. “Ho venduto la casa di Milano, cancellato i numeri dal cellulare e sono in cura da uno psichiatra e altri specialisti”. Così Sara Tommasi in un’intervista a Diva e donna racconta la sua “rinascita”.

Da circa tre mesi la showgirl non appare in pubblico dopo essere finita nella bufera per gli sms a Berlusconi, un’inchiesta della magistratura su un presunto giro di prostituzione e le sue dichiarazioni shock su complotti e persecuzioni.

“Forse ho esasperato alcune situazioni. Ero vulnerabile. Ho incontrato persone sbagliate che hanno avuto influenza su di me e mi sono troppo lasciata andare nel sottobosco dello spettacolo, nel circolo vizioso della notte” ammette l’attrice e showgirl.

La showgirl pensa al futuro e a Diva e Donna rivela: “Presto girerò un lungometraggio, ma ora la mia priorità è la vita, perché era a rischio”. Sara Tommasi, parla anche del suo presunto ruolo nell’addio fra Christian Vieri e Melissa Satta e rivela:Io e Bobo ci siamo frequentati, lo scorso inverno, per quattro, cinque mesi: abbiamo avuto un flirt, ma poi non ci siamo più sentiti”.

Poi precisa: “I medici mi hanno imposto l’astinenza dal sesso per due mesi. Ma ho deciso: la prossima volta sarà per amore”. E parlando della sua crisi: “Si è accumulato tutto: la crisi dei 30 anni, la depressione, le mie questioni familiari irrisolte, la fine della storia con Ronaldinho, poi un grave problema ormonale trascurato”.

Infine si sofferma sulle vicende giudiziarie: “La cosa che mi ha fatto più male e mi ha scioccata è stata la pubblicazione dei messaggi fra me e il premier: una violazione gravissima della privacy che ha avuto pesanti ricadute sulla mia vita privata. In più, come ho già detto, alcuni di quegli sms non li ho nemmeno scritti io”.

Foto: © PR Photos



Articoli simili in Gossip