L’attore e la modella si sarebbero lasciati in maniera molto amichevole.

Qualche giorno fa a GQ la splendida modella israeliana Bar Refaeli aveva detto: “Sogno di essere felice. Di sposarmi, di avere figli”. E molti avranno pensato a quello che sarebbe potuto essere il suo futuro sposo: Leonardo Di Caprio, il fidanzato “storico” con cui più di una volta questa estate era stata fotografata in teneri atteggiamenti, anche sulle coste italiane.

Loading...

Ma, come un fulmine a ciel sereno, dopo una storia d’amore durata sei anni, storia a tratti tormentata (si erano lasciati per 6 mesi nel 2009 e poi ripresi dopo il periodo di “riflessione”), pare proprio che ora il loro amore sia arrivato al capolinea.

A scriverlo è stato il “New York Post” e pare che l’addio sia arrivato qualche giorno fa in maniera molto amichevole. Insomma sembra che le differenze nello stile di vita li abbiano pian piano allontanati e non ci sarebbe stato alcun tradimento a far crollare il rapporto.

I ben informati affermano che Bar non si sarebbe disperata più di tanto, perché in fin dei conti nessuno dei due era pronto a sistemarsi, ed entrambi hanno oggi carriere molto impegnative”, e certamente né a Di Caprio né alla Refaeli mancherà modo di trovare qualche partner interessante!

Foto: © PR Photos

Loading...