fbpx
Connect
To Top

Maddalena Corvaglia è incinta e si prepara alle nozze!

Per Maddalena Corvaglia matrimonio e gravidanza in vista…

In pochi mesi sono cambiate molte cose nella vita dell’ex velina Maddalena Corvaglia. Trentuno anni compiuti a gennaio, la “collega di bancone” di Striscia di Elisabetta Canalis rivela a “Chi” che la sua vita privata quest’anno vedrà molti cambiamenti, tutti particolarmente felici.

"Sposerò Stef" dice “Maddy” e nello specifico si riferisce allo Stef Burns, 51 anni, grande chitarrista della band di Vasco Rossi con cui è fidanzata da otto mesi. Ma le novità non sono finite qui. Altro colpo di scena: “In autunno diventerò mamma”.

Il numero di “Chi” di questa settimana spiega anche Maddalena e Stef sono già volati negli Stati Uniti per condividere questo  momento importante con la famiglia di lui che ha origini californiane. Ovviamente la data delle nozze è ancora top secret anche se Maddalena regala una “chicca” di cronaca rosa al settimanale diretto da Signorini.

L’ex velina ha infatti già deciso i nomi dei testimoni di nozze che preludono ad una celebrazione davvero ricca di celebrità. Vasco Rossi dovrebbe essere il testimone di Burns mentre la migliore amica di Maddalena, Elisabetta Canalis, sarà chiamata a fare la testimone della sposa. Porterà anche George Clooney?

Foto: © Mediaset



Articoli simili in Gossip