fbpx
Connect
To Top

Pippa Middleton svela il segreto del suo ‘lato B’

Ecco il sistema di Pippa Middleton per avere un fondoschiena invidiabile…

Dopo aver fatto aumentare le vendite di prodotti cosmetici abbronzanti rispetto all’anno scorso del 219%, con tante ragazze inglesi che hanno deciso di imitare la sua abbronzatura sfoggiata durante la cerimonia di nozze della sorella Kate, Pippa Middleton torna ancora una volta alla ribalta.

Una domanda su tutte era rimasta senza risposta e ora pare che i giornalisti britannici abbiano trovato la soluzione di questo “piccolo mistero”. La domanda, maligna per certi versi, era più o meno questa: “Come fa Philippa ad avere un ‘lato B’ così interessante, molto più di quello di sua sorella Kate?”.

Insomma è solo madre natura che alla sorella minore ha dato quella “dote” in più o c’è dell’altro? Ebbene è la stessa ragazza a svelare che la differenza sta nell’esercizio fisico. Ore e ore di pilates ogni settimana presso il centro Parson’s Green vicino a casa sua.

Lo scrive la stessa Pippa sul sito web del centro fitness dicendosi davvero entusiasta: “Il pilates è stata una splendida fuga dalla mia vita frenetica di Londra, da quando ho iniziato ho notato una grande differenza nella mia forza e nella mia postura”.

Dunque il fisico tonico e il ‘lato b’ dalle misure perfette è dovuto ad un sano esercizio, oltre che  alla bellezza di base non indifferente di ambedue le sorelle. “E’ vero, le lezioni di pilates sono diventate per una tappa necessaria ogni settimana che mi tiene in forma, e mi rendono felice e piena di energia”. E ora chissà quanto crescerà il numero di inglesi che praticano questa disciplina!

Foto: Pippa Middleton al mare © PR Photos

 



Articoli simili in Gossip