fbpx
Connect
To Top

Bar Refaeli ha preferito il lavoro a… Leonardo Di Caprio!

La storia d’amore tra la modella e l’attore sarebbe finita per colpa di Bar…

Della fine della storia tra Bar Refaeli e Leonordo Di Caprio abbiamo già parlato, ma come spesso accade nelle migliori “soap opera”, a volte il colpo di scena è essenziale per rendere più pepata la dinamiche dei fatti.

Come se fosse stata scritta dallo sceneggiatore di una fiction la love story tra la splendida modella israeliana e il grande attore aveva già dato vari argomenti di cui “sparlare”. Prima un amore all’ombra della ex di lui, la “divina” Gisele Bundchen, poi il tira e molla e le liti, infine la quiete e le foto paparazzate l’estate scorsa sulle coste italiane in cui i due sembravano due teneri piccioncini.

Il primo colpo di scena è stato l’annuncio della fine del loro amore, pochi giorni prima del Festival di Cannes. La cosa era inaspettata ma se qualcuno si aspettava reciproche accuse di tradimento è rimasto deluso. In Francia la coppia si è fatta vedere sempre separatamente eppure ambedue sorridenti.

E se Leonardo Di Caprio si è fatto fotografare vicino a Blake Lively, attrice protagonista di Gossip Girl, pare che in quei giorni anche Bar non abbia rinunciato ad intrattenersi amabilmente con altri uomini dello showbiz internazionale, come se la lunga storia d’amore con Di Caprio non ci fosse mai stata.

Qui arriva il colpo di scena finale: sembra infatti che inaspettatamente a far naufragare la liaison sia stata proprio la modella che alla fatidica richiesta di Leonardo di metter su famiglia insieme a lei abbia rifiutato categoricamente. Insomma alla proposta che tutte le donne vorrebbero sentirsi fare da un uomo come Di Caprio Bar avrebbe risposto di aver troppo da fare con il suo lavoro per pensare di avere dei figli e "sistemarsi"!

Foto: Bar Refaeli sexy a Cannes © PR Photos



Articoli simili in Gossip