fbpx
Connect
To Top

Maddalena Corvaglia e Stef all’altare, Vasco Rossi celebra il rito?

Il rocker potrebbe officiare il rito.

Solo pochi giorni fa Maddalena Corvaglia aveva stupito il suo pubblico di fan annunciando di essere felicemente fidanzata da ben otto mesi e di aspettare un bambino dal suo nuovo compagno.

La showgirl, nota per aver ricoperto il ruolo di velina di ‘Striscia la notizia’ insieme ad Elisabetta Canalis (che da allora è diventata la sua migliore amica), aveva infatti rilasciato un’intervista al magazine ‘Chi’ dichiarando di essere molto innamorata del suo compagno Stef Burns, 51enne chitarrista della band di Vasco Rossi.

Sposerò Stef e in autunno diventerò mamma – aveva detto Maddalena, per nulla intimorita dai vent’anni d’età che la separano dal suo uomo – Stiamo insieme da otto mesi e ci amiamo”.

A pochi giorni dall’intervista, viene rivelato che le nozze tra la Corvaglia e Stef sono previste per sabato prossimo, alle 17, a Mirandola, in provincia di Modena, nella Villa La Personala, situata nella frazione di San Giacomo Roncole, dove l’ex velina arriverà venerdì pomeriggio e sarà raggiunta dal futuro sposo il giorno seguente.

La ‘notizia nella notizia’, se così possiamo definirla, è che a celebrare l’unione di Maddy e Stef potrebbe essere nientemeno che ‘sua maestà’ Vasco Rossi, amico di vecchia data di Burns, che secondo alcune indiscrezioni avrebbe chiesto al sindaco di Mirandola la delega per unire i due futuri sposi con rito civile.

Oltre al grande rocker di Zocca, alle nozze dovrebbe partecipare anche Elisabetta Canalis, in qualità di testimone della sposa, mentre non è affatto sicura la presenza del suo fidanzato, la star hollywoodiana George Clooney.

Senza dubbio l’unione di Maddalena e Stef sarà un evento di rilievo, se non altro perché sarà molto interessante vedere come se la caverà il ‘Blasco’ nei panni di gran cerimoniere…

Conoscendolo, comunque, siamo certi che il cantante non deluderà le aspettative e sarà in grado di dare vita ad un grande show!



Articoli simili in Gossip