fbpx
Connect
To Top

Brad Pitt: “Con sei figli ho imparato anche a cambiare pannolini”

Pitt rivela tutte le sue doti di padre e racconta la sua vita con sei figli…

Pur essendo uno degli uomini più desiderati del cinema internazionale Brad Pitt ci tiene a far sapere che è anche un ottimo padre. Come dire di non essere solo un divo da ammirare ma anche un vero uomo di famiglia, dalle solide capacità pratiche.

“Con i bambini mi diverto un mondo, anche se riesco a gestirne da solo quattro alla volta e non di più. So come si cambiano i pannolini, si fa il bagnetto, si prepara una pappa. Angelina poi è diventata un’abilissima organizzatrice di valigie, praticamente un militare”.

Questo aspetto così intimo e familiare Pitt lo rivela a Donna Moderna di questa settimana. L’attore, dunque, nonostante il successo del suo ultimo lavoro, “The tree of life” di Terrence Malick, che ha conquistato la Palma d’oro a Cannes come miglior film, sembra essersi smarcato dal ruolo patinato del sex symbol per diventare un intellettuale.

Ma a questo proposito Pitt afferma: “Ma no. Amo tutti i generi di film e magari mi vedrete in un prossimo ‘Mission impossible’. Quando ho iniziato questo mestiere sapevo solo che mi piaceva. Adesso posso dire di essere cresciuto, maturato, faccio le mie scelte in maniera consapevole. Avere sei figli mi ha cambiato, e ha cambiato le mie priorità”.

Foto: © Alberto E. Rodriguez / Getty Images



Articoli simili in Gossip