E’ stato finalmente presentato il gelato della passione…

Fresco, esagerato, afrodisiaco e tutto da gustare. È il gelato “king-size” creato su misura per la showgirl Marika Fruscio dal “Re degli ice cream” Antonio Cafiero, che i giorni scorsi ha preparato en plein air, con la prorompente prezzemolina “tutto pepe”, la squisita delizia, per la gioia di oltre 5.000 fan arrivati a Sorrento da ogni dove per apprezzare la bellezza della soubrette brianzola e la bontà del nuovo, sorprendente, gelato.

Loading...

Un mix unico ed eccitante, per dare vita ad un vero gelato della passione, la cui ricetta completa è, e resterà, un segreto tra i due ideatori che hanno deciso di svelare solo pochi, ma indispensabili ingredienti dell’esclusivo gelato servito in un cono di pasta frolla maxi del peso di oltre un chilo.

“Tra i protagonisti dell’ice cream “Marika” – spiega il pasticciere e gelataio dei Vip, Antonio Cafiero – figurano fichi, cioccolato, champagne, miele (usato al posto dello zucchero) e una bella grattugiata di zenzero, definito ultimamente il ‘Viagra orientale’. Il resto degli ingredienti, frutto di una selezione certosina, preferisco tenerlo top secret, ma vi assicuro che l’effetto è assicurato”.

Un bel regalo, non c’è che dire per la sexy Marika che proprio in questi giorni è finita sulla mitica rivista Playboy nei panni di una coniglietta stranamente vestita e abbastanza sobria rispetto a come la si è abituati a vedere.

Una festa nella festa, fiore all’occhiello della magica “Serata azzurra” dedicata alla squadra del Napoli che ha visto accorrere in Corso Italia tifosi e non per prendere parte a un insolito spettacolo sportivo-godereccio movimentato oltre che dalla bella Marika sul cui prorompente décolleté è stata disegnata una porta “non regolamentare” con squisita panna montata.

Loading...