fbpx
Connect
To Top

Kate Middleton, che gaffe: ride alla cerimonia per i caduti

La moglie di William incappa in una clamorosa gaffe.

A volte una risata può costare cara. Lo sa bene Kate Middleton che, nel corso di una cerimonia molto seria in cui si richiedeva un certo ‘savoir faire’, non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata a ridere, suscitando così un piccolo ‘caso’ sui media britannici.

La neo consorte di William presenziava per la prima volta al Remembrance Day, una cerimonia in onore dei soldati caduti durante la Grande Guerra, insieme ad altri membri della famiglia reale britannica tra cui la Regina Elisabetta, la moglie del principe Edoardo, Sophie, e la moglie del principe Carlo, Camilla.

Evidentemente, l’atmosfera era tutt’altro che tesa e la bella Kate ha mostrato la sua ilarità sorridendo più volte mentre chiacchierava con Sophie e Camilla. Purtroppo, l’atteggiamento della bella sposina non è passato inosservato sulla stampa britannica, che l’ha definito quantomeno inopportuno.

E’ chiaro dunque che, a distanza di pochi mesi dalle nozze con il principe William, la bella Kate non è ancora riuscita ad abituarsi all’etichetta che si richiede ad un membro della Royal family, ma siamo certi che con il tempo e con l’impegno riuscirà ad adeguarsi.



Articoli simili in Gossip