fbpx
Connect
To Top

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sono genitori di un bel bambino

E’ nato il figlio dei due attori.

Lieta novella nel mondo dello showbiz italiano. Finalmente Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sono diventati genitori. A dare la notizia è stata una carissima amica della coppia, la conduttrice Caterina Balivo che, su Twitter, ha pubblicato un post che non lascia nulla all’immaginazione.

La Balivo scrive: “E’ nato !! Grande Ilaria sei diventata mamma, auguri anche a papà Kim, speriamo suo figlio gli somigli! Noi donne ringrazieremmo”.

Dal messaggio si deduce dunque che il bebè, nato lo scorso 26 novembre, è un bel maschietto, ma al momento non si conosce il nome scelto dai novelli genitori.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sono conosciuti circa un anno fa proprio grazie alla complicità di Caterina Balivo, che li aveva invitati entrambi ad una cena durante la quale è scattato il colpo di fulmine.

Dopo appena un mese dall’inizio della loro storia d’amore, Ilaria e Kim hanno concepito il loro primogenito e, anche se fino a poco tempo prima un figlio non era nelle intenzioni dei due attori, la notizia della gravidanza di Ilaria è stata accolta con grandissima gioia da entrambi.

Tanti auguri ai neo genitori e al loro piccolo appena nato!



Articoli simili in Gossip