fbpx
Connect
To Top

Belen Rodriguez ritrova il sorriso dopo la perdita del bambino

La showgirl ringrazia chi le è stato vicino.

La tristezza e la delusione per aver perso il bambino che portava in grembo si fanno ancora sentire, ma Belen Rodriguez sta cercando di reagire e di guardare al futuro con serenità.

Dopo qualche giorno dalla diffusione della notizia relativa all’aborto spontaneo avvenuto a cinque settimane dal concepimento, la showgirl argentina rompe il silenzio e su Twitter pubblica questo messaggio: “Mettiamoci alle spalle quello che è successo e andiamo avanti. Grazie a tutti quelli che ci sono stati vicini”.

A corredo del ‘post’, Belen inserisce un video in cui il compagno Fabrizio Corona dichiara che la fidanzata gode di buona salute.

In questi giorni la soubrette è stata al centro delle cronache anche per l’addio al suo agente Lucio Presta. Secondo alcune indiscrezioni, il rapporto tra i due non era più tanto idilliaco perché sembra che il manager rimproverasse alla showgirl il fatto di mettere troppo spesso sotto i riflettori la propria vita privata.

Lo scandalo relativo al video ‘hard’ di Belen sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha portato i due a giungere ad un ‘divorzio’ professionale dopo diversi anni di collaborazione.

Come detto, Belen ha comunque voglia di riprendersi e per questo si vocifera che presto partirà alla volta delle Maldive insieme a Corona, per una vacanza all’insegna del completo relax che dovrebbe aiutarla a superare questo difficile momento e a guardare al domani con una certa tranquillità.



Articoli simili in Gossip