La modella ci sa fare… con i gelati!

E’ stata più volte eletta il corpo più sexy del Regno Unito e va fiera delle sue curve completamente naturali. La 32 enne modella e attrice Kelly Brook, in Gran Bretagna, è considerata da alcuni anni una delle icone di bellezza per eccellenza.

Così, in questi giorni di gran caldo, l’accoppiata tra le sue forme “hot” e l’inaugurazione a Westfield Stratford del “Magnum London”, locale dedicato al celebre gelato, è sembrata ai londinesi particolarmente azzeccata.

Loading...

Bellissima come sempre, per essere la madrina dell’evento la Brook è tornata a sfoggiare il suo colore di capelli naturale, castano scuro (chissà, magari perché più intonato all’edizione classica del gelato), e si è presentata con indosso un abitino corto che ha regalato ai presenti una fantastica visione delle sue gambe.

Il locale permette ai clienti di personalizzare il proprio gelato, “inventando” nuove incredibili combinazioni e scegliendo particolari guarnizioni, così anche la bella Kelly non si è tirata indietro e ha creato il suo e poi, senza timore di sorta per l’apporto calorico, tra uno scatto fotografico e l’altro, ne ha addentati parecchi… mostrando di essere una vera buongustaia in fatto di gelati!

Loading...