Non c’è star dello showbiz che non abbia la sua pagina twitter…

I vip e Twitter, un amore che prosegue (tra alti e bassi…). Così Elisabetta Canalis ci mostra piatti succulenti e un fisico che si mantiene ancora più succulento nonostante le portate ipercaloriche. Bar Refaeli invece prende in giro a colpi di tweet il bello del calcio Cristiano Ronaldo suscitando le ire di un’altra bellissima, Irina Shayk: “Quando vedo Cristiano Ronaldo, penso solo che il gel per capelli dovrebbe essere bandito dal mercato”, cinguetta con malizia la Refaeli.

Una stoccata che provoca la reazione sdegnata della sexy russa, promessa sposa del fuoriclasse del Real Madrid: “Hai problemi ad amare qualcuno davvero”.

Loading...

Kim Kardashian viene invece fotografata nuda dal suo compagno Kanye West su Twitter. La foto è scomparsa nel giro di poco perché l’ereditiera armena sarebbe andata su tutte le furie, poiché era, non si sa quanto, ignara di tutto.

Da una convivenza che entra in crisi ad un’altra che viene raccontata sul social network. Miley Cyrus parla appunto della sua convivenza con Liam Hemsworth: “Siamo stati insieme molto a lungo, questo è ciò che voglio (…) vogliamo avere un lungo fidanzamento”. Gli stessi genitori, il cantante Billy Ray e Tish non erano informati del fidanzamento. Ma il padre alla notizia postò su Twitter: Tutto ciò che ho sempre sperato come padre, è che i miei figli raggiungano i loro sogni.

Neanche le bellissime possono stare tranquille. Il nuovo capo della Nivea Stefan Heidenreich non ama Rihanna e non vuole associare a lei l’immagine della propria compagnia. Heidendreich ritiene che la fama da ‘cattiva ragazza’ della cantante possa rovinare la reputazione della sua compagnia. La risposta di Rihanna? E’ arrivata via Twitter: la cantante ha pubblicato una foto di Heidenreich sul suo profilo, con il commento “nessun sottotitolo necessario”.

Twitter, infine, è usato dai Vip anche per rafforzare il loro impegno politico: Jessica Alba che ha postato sul suo account una foto dove mostra la cover del suo iPhone dedicata al presidente in corsa per la rielezione. La sensuale attrice di ‘Spin City’ raggiunge così colleghi come Steven Spielberg,  Eva Longoria, Leonardo Di Caprio, Will Smith, Melanie Griffith, George Clooney, Bridget Fonda che si stanno impegnando tenendo discorsi e raccogliendo fondi.

La Twitter-mania dei vip non accenna proprio a calare!

Ruggero Biamonti

Loading...