Madre e figlio sempre più orientati verso il mondo della moda.

Romeo Beckham, figlio del campione David Beckham e di sua moglie Victoria, ad appena 11 anni d’età ha già fatto il suo ingresso nel mondo della moda con lo spot per il lancio della collezione primavera – estate 2013 di Burberry.

La pubblicità, realizzata dal noto fotografo Mario Testino, vede anche la partecipazione dei modelli Charlie France e Charlotte Wiggins. Scelti appositamente, insieme al giovanissimo Romeo, dal creative director del noto brand, Christopher Bailey.

Loading...

Il piccolo Beckam, con una famiglia come la sua, è certamente avvezzo agli obiettivi fotografici e alla notorietà, così, pur essendo per lui un debutto come modello, sembra essere davvero a suo agio in questo nuovo ruolo.

Intanto, sua madre Victoria sta lavorando per allargare ulteriormente il suo giro d’affari e in primavera farà debuttare il suo nuovo store on line che si chiamerà victoriabeckham.com dove sarà possibile acquistare i prodotti che portano il suo nome: accessori per l’abbigliamento, occhiali, jeans e altro ancora della linea Victoria by Victoria Beckham.

L’idea è però quella di costruire non solo un sito di e-commerce, ma anche di dare anche molto spazio ai social media dove è già presente Victoria, in modo da permettere ai suoi fan e ai clienti di interagire con lei e con i creativi del suo marchio.

Loading...