L’ex Letterina, dopo la gravidanza, impegnata in una divertente commedia.

Mamma da qualche mese, Alessia Fabiani è tornata al lavoro, sempre meno showgirl e sempre più attrice di talento, con una dote spiccata per l’attività teatrale. La Fabiani è infatti protagonista della commedia “Fuori sede”, scritta e diretta da Luca Pizzurro.

Nello spettacolo si parla di cinque studenti universitari, un napoletano, una romana, due siciliani e una bergamasca che convivono dividendo le spese e alternandosi tra lavoro e studio. Il leit motiv delle loro giornate ha però anche a che fare con l’incertezza del futuro e la ricerca di un lavoro stabile dopo la laurea e su questi aspetti si impernia la trama.

Loading...

Alessia, al Teatro Roma dove si tiene lo spettacolo fino al 24 marzo, è apparsa in grandissima forma dopo aver dato alla luce i suoi gemellini Kim e Keira. E i primi riscontri per lei e per lo show sono davvero molto positivi.

Per la 36enne ex Letterina di “Passaparola” le cose stanno andando davvero bene sia sul fronte professionale che familiare e i due figli sono stati il giusto coronamento della storia d’amore tra lei e il suo compagno Fabrizio Cherubini, ristoratore romano. Lei stessa dopo la loro nascita, su Facebook, ha ammesso: “Sono diventata mamma di due splendidi bambini che mi guardano e paiono avermi donato loro stessi la vita!”.

Alessia Fabiani prima dello spettacolo teatrale “Fuori Sede” © Vincenzo Landi /Gruppo D’avanzo / Milestone Media

Loading...