fbpx
Connect
To Top

All’asta le celebri scarpe della Parker nei panni di Carrie Bradshaw

L’iniziativa di beneficenza proporrà anche scarpe di Madonna e Britney Spears.

Sarah Jessica Parker si è tolta le scarpe… ma solo in senso lato, ovviamente. L’attrice ha infatti donato per un’asta di beneficenza tre paia di scarpe firmate indossate nel ruolo di Carrie Bradshaw nella fortunatissima serie “Sex And The City”.

Le scarpe di Prada, Jonathan Kelsey e Dolce Vita, accompagnate dall’autografo della diva, saranno vendute insieme ad altri oggetti donati da star molto famose come un paio di scarpe a zeppa rosa di Britney Spears usate durante il suo tour “Crazy” oppure le scarpe da basket di Shaquille O’Neal fino ad arrivare agli stivali con tacchi a spillo di Madonna indossati per la sua performance al Super Bowl.

La vendita di questi oggetti servirà per raccogliere fondi per una scuola superiore, la New York’s LaGuardia High School of Music, Art and the Performing Arts e l’asta che si terrà il 24 aprile sarà sponsorizzata da Gotta Have Rock and Roll.

La base di partenza per poter fare un’offerta per tentare di aggiudicarsi un paio di queste scarpe da star è di 100 dollari ma, vista la finalità benefica, ci si aspetta che i pezzi in vendita raggiungano cifre piuttosto importanti.

A proposito delle sue scarpe sempre firmatissime, che spesso erano al centro di scene e scambi di battute nella celeberrima serie televisiva, la Parker ha recentemente ammesso in un’intervista di aver smesso di indossare tacchi così alti dopo essersi procurata una lesione alla caviglia indossando calzature a buon mercato sul set del suo film del 2011 “Ma come fa a far tutto?” con cui è scivolata ben due volte!




Articoli simili in Cinema