Gli inviati di Rumors in missione “speciale”, c’erano Belen e tanti volti noti.

Hanno fatto il verso al titolo di uno dei film di più grande successo di Woody Allen, adattandolo ironicamente alla realtà della ristorazione: ‘Tutto quello che avresti voluto ordinare da McDonald’s (ma non hai mai osato chiedere)’. Ci permettiamo di mutarlo in ‘Tutti quelli che avresti voluto incontrate da McDonald’s (ma non hai mai osato vedere, almeno tutti insieme)’.

Sono finiti i tempi in cui McDonald’s aveva essenzialmente come testimonial il clown Ronald MacDonald. Con la globalizzazione, i re americani del fast food si sono adattati. La nuova campagna, in onda in tv da venerdì prossimo, avrà come protagonisti due tra i volti più noti e amati della tv commerciale generalista del Biscione: Belen Rodriguez e Gerry Scotti.

Loading...

Tutte le foto della serata da McDonald’s con Belen e gli altri vip

L’occasione è più che ghiotta per creare un evento ‘ad hoc’, richiamando da ogni dove un profluvio di vippame assortito, dai nomi più o meno noti. Tra gli illustri presenti riconosciamo almeno: Justine Mattera, Miriana Trevisan, Susanna Messaggio, Giulia Montanarini, Alex Belli, Raffaello Balzo, Beppe Convertini, I Moderni, la modella olandese Barbara Snellenburg e Jo Squillo. Non si scorge invece il mitico “zio Gerry”.

La serata, cominciata sotto una pioggia fine ma insistente, si tramuta in una vera e propria bolgia dantesca al momento della  salita al piano superiore per le foto di rito e la “sorpresa”. Tra le prime ad arrivare, Giulia  Montanarini, che si concede volentieri ai flash dei fotografi. Mentre i fotoreporter scattano, al bancone, all’ingresso, tre amazzoni in tubino nero mixano, utilizzando al posto dei piatti da dj, piatti di pasta Barilla e tonno.

Belen Rodriguez © Ruggero Biamonti / Rumors.it

Finalmente  ci viene svelata la sorpresa: la novità, esclusiva nei menù della catena di fast food più nota del mondo, sarà l’insalata di pasta Barilla. Una  nuova leccornia, lanciata in concomitanza con la Milano ‘Food Week’, sarà d’ora in poi disponibile in tutti i ristoranti della catena. Non facciamo in tempo a rendercene conto e siamo letteralmente trascinati verso un locale più grande e climatizzato, dove campeggia un piccolo palco.

Belen Rodriguez © Ruggero Biamonti / Rumors.it

Nella sala adiacente divampa l’house music e la lounge, con i ritmi di Dadofuncky poetz, famoso dj di ‘RMC2’. Verso le venti e trenta, preceduta da una schiera di almeno otto bodyguard nerboruti, si manifesta lei, Belen Rodriguez. La soubrette è fasciata in un abito color carne, molto sexy, che lascia intravedere un seno prosperoso.

Tutte le foto della serata da McDonald’s con Belen e gli altri vip

Gambe e vita perfettamente toniche e proporzionate, come se il parto fosse ormai un lontano ricordo. Completa il quadro una pettinatura stile diva anni ’60 . La temperatura, da serra tropicale per tutta la serata, si fa torrida  intorno alla diva argentina, tra svenimenti dei fan più accaniti e improperi delle orde di paparazzi mai dome di immortalare. 

Beppe Convertini © Ruggero Biamonti / Rumors.it

L’astuta conduzione di Convertini, che si propone come speaker per l’occasione, ci informa che non si tratta di spot, non sia  mai, ma di telepromozioni.  La showgirl tiene a precisare come, da giovane, in Argentina, fosse un’assidua frequentatrice dei McDonald’s, anche per l’ottima qualità della carne.

Arriva il fatidico momento dell’assaggio, scandito da boati di meraviglia. La sentenza non può che essere una: “Pasta buonissima. Cotta perfettamente. Si sente che è Barilla”. Chissà se, una volta svezzato, anche il piccolo Santiago sarà tra i clienti del Mc come l’illustre madre… glielo abbiamo chiesto. Guardate il video.

Nicolò Canziani

Loading...